Quando si aprono le iscrizioni x il 2007 ?

Papà

Biker ciceronis
Domandone da 100 € :)

Quando aprite le iscrizioni per l'anno 2007?

C'è qualche "gadget" in vista ?

Saluti & buone pedalate!

ciao, al momento siamo a mille per l'organizzazione della Granfondo dei Monti Pisani che si terrà il 24 settembre e Cascine di Buti (PI), ma appena sarà passato questo appuntamento ripartiremo con la macchina organizzativa per le iscrizioni 2007. I costi di tesseramento e il materiale previsto sono ancora in fase di definizione. Questo venerdì sarò all'Eicma per incontrare aziende gia sponsor per misurarne la volontà al rinnovo e trovarne di nuove disponibili a darci una mano.

Per gli interessati, a breve nuove notizie.

ciao
leo
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
:offtopic: ma non tanto off

grazie al Forum Racing Team ho conosciuto un'azienda informatica che offre ottimi prezzi sulle ottiche e sugli accessori delle macchine fotografiche.
ho già fatto 2 acquisti con loro e sicuramente ne farò altri.

se vuoi, Papà, puoi portare il mio caso come esempio (o cais istori come si dice in gergo marketing maccheronico) di ottima pubblicità ;-)

fine :offtopic:
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
:offtopic: ma non tanto off

grazie al Forum Racing Team ho conosciuto un'azienda informatica che offre ottimi prezzi sulle ottiche e sugli accessori delle macchine fotografiche.
ho già fatto 2 acquisti con loro e sicuramente ne farò altri.

se vuoi, Papà, puoi portare il mio caso come esempio (o cais istori come si dice in gergo marketing maccheronico) di ottima pubblicità ;-)

fine :offtopic:
Puoi fare anche il nome della ditta, mica si lamentano della pubblicità!
 

Alexp

Biker superis
Anch'io sono interessato a valutare l'iscrizione al Team per l'anno 2007.
Sono di Montecalvoli, quindi avere qualche compagno di Team in zona per fare un pò di pedalate assieme non mi dispiacerebbe.
Il problema è un altro: io vado piano!!!
Sono solo 4 mesi che pedalo con un pò di criterio:saccio:
Sarei anche stuzzicato dall'idea di fare la Gran Fondo del 24 ma ho paura di schiattare prima dell'arrivo...
Ho provato un pò il percorso domenica scorsa e non sono andato male andando del mio passo (quindi mooolto lento), non vorrei però tentare di seguire qualcuno più allenato di me col collassamento quindi inevitabile:zapalott:
Ciao,
Alex
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Anch'io sono interessato a valutare l'iscrizione al Team per l'anno 2007.
Sono di Montecalvoli, quindi avere qualche compagno di Team in zona per fare un pò di pedalate assieme non mi dispiacerebbe.
Il problema è un altro: io vado piano!!!
Sono solo 4 mesi che pedalo con un pò di criterio:saccio:
Sarei anche stuzzicato dall'idea di fare la Gran Fondo del 24 ma ho paura di schiattare prima dell'arrivo...
Ho provato un pò il percorso domenica scorsa e non sono andato male andando del mio passo (quindi mooolto lento), non vorrei però tentare di seguire qualcuno più allenato di me col collassamento quindi inevitabile:zapalott:
Ciao,
Alex

ciao alexp
ma guarda che andare piano non è un problema, l'importante è andare.....
di conseguenza non seguire nessuno, vai del tuo passo e vedrai che alla fine sarai soddisfatto e felice come un bimbo.....:))): :))): per aver terminato l'impresa....
io faccio sempre così e mi diverto un mondo......
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Il problema è un altro: io vado piano!!!
Sarei anche stuzzicato dall'idea di fare la Gran Fondo del 24 ma ho paura di schiattare prima dell'arrivo...
Ho provato un pò il percorso domenica scorsa e non sono andato male andando del mio passo (quindi mooolto lento), non vorrei però tentare di seguire qualcuno più allenato di me col collassamento quindi inevitabile:zapalott:
Ciao,
Alex

Se il problema è quello ti assicuro che nella squadra c'è chi va piano quanto te...io per esempio.
Per la GF :offtopic: Ti assicuro che tra le decine di bikers che abbiamo visto provare il percorso domenica scorsa c'era gente forte (ma forte davvero eh) ma anche gente come noi senza ambizioni di classifica. Basta appunto andare del proprio passo anche se ti sorpassano tutti, è la cosa fondamentale nelle prime gare che farai. Comunque il percorso corto è veramente alla portata di tutti e bello quanto il lungo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo