quando sembra ormai finita

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* Rò VI

Biker infernalis
l'emozione di costruirsi un mezzo pezzo per pezzo cercando qua e là i tasselli del puzzle...tutto sembra ok, la composizione inizia, prima manca una ranella, poi una vite, poi un dado. Tutto sembra pronto e funzionante ma.....il mezzo non frena. Con la propria ingegnosità si cerca di porci una pezza ma il risultato è insoddisfacente; meglio affidarsi agli "esperti".
Tuto è pronto, l'ultimo pezzo fatto costruire su misura è stato fatto...montato anche questo......troppo spesso: 6mm anzichè 5mm per una fottuta idea del cazzo....alla buona si aggiusta limando.
Finalmente il giro di prova.........il pezzo costruito e adattato non lavora bene, un freno non lavora bene. Lo sconforto è alle stelle, il giramento di palle pure....qualcosa potrà andare bene primao poi o devo abbandonare totalmente il mondo delle cose meccaniche. Sono alterato. Mai più comprerò qualcosa di usato e mai più mi affiderò ad un "esperto" allegerisci portafogli...... :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo