La scorsa settimana (dopo molto tempo...) ho provato a percorrere l'Appia Antica, ma l'ho trovata chiusa per lavori...Qualcuno sa quando la ri-aprono? Devo fare delle riprese...Grazie!
Arrivando al posto dove è chiusa la strada sono andato a destra prendendo Vicolo di Tor Carbone (penso che si chiama così). Alla fine della strada sono andato a sinistra percorrendo il campo. Alla fine del campo si trova Via Appia Antica. E si continua... Ho provato oggi.
Alla fine della strada (vicolo di tor carbone) c'è un cancello con scritta Strada privata o qualcosa in genere. Allora prima del cancello è un campo a sinistra. Giri a sinistra percorri il campo e sei sulla Appia Antica.Stai dicendo a sinistra prima della sbarra/cancello?
Alla fine della strada (vicolo di tor carbone) c'è un cancello con scritta Strada privata o qualcosa in genere. Allora prima del cancello è un campo a sinistra. Giri a sinistra percorri il campo e sei sulla Appia Antica.
è assurdo che l'appia sia chiusa anche ai pedoni.. è da criminali, ho dovuto dire a malincuore a molti turisti che non era possibile visitare la strada più giù.. Non penso sia impossibile creare un corridoio di 50 cm per passare.
Cmq occhio a scavalcare quando ci sono gli operai che non la prendono bene (esperienza personale mia e di altri forumendoli).
Avevo visto anche io quel campo ma è praticabile?? quando l'ho visto io l'erba era molto alta e fitta.. Adesso sono costretto ad allungare sull'appia pignatelli per continuare il giro..