Normal
Ciao ragazzi!sono sempre io ed ormai ho prso gusto a condividere i miei problemi con voi....visto soprattutto il tanto aiuto che mi date....fatto stà che questa volta volevo assolutamnete chidervi se è normale il dolore assurdo che ho sedendomi sulla sella della mia mtb....è capitato anche a voi quando avete iniziato???dipende dalla sella??la mia monta una sella 991 DROID la conoscete?? cavolo dopo 4 giorni in cui non sono potuto salire in sella x colpa del tempaccio...ieri sera ho provato ed ho provato da subito un dolore assurdo...come se avessi fatto 50 km!!!! grazie come sempre!!
Ciao ragazzi!
sono sempre io ed ormai ho prso gusto a condividere i miei problemi con voi....visto soprattutto il tanto aiuto che mi date....
fatto stà che questa volta volevo assolutamnete chidervi se è normale il dolore assurdo che ho sedendomi sulla sella della mia mtb....
è capitato anche a voi quando avete iniziato???
dipende dalla sella??
la mia monta una sella 991 DROID la conoscete??
cavolo dopo 4 giorni in cui non sono potuto salire in sella x colpa del tempaccio...ieri sera ho provato ed ho provato da subito un dolore assurdo...come se avessi fatto 50 km!!!!
grazie come sempre!!