• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quando la sfiga ti prende di mira!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Della serie quando ti addocchia non ti molla più!
Sono fermo da due settimane, in tanti anni non mi era mai successo, tranne quando due anni fa ho fatto l'operazione a crociato anteriore e menisco, tre settimane di stop prima di ricominciare con i rulli e poi il resto.
L'altra settimana esco per una corsetta rilassata e zac, bello strappo al polpaccio. Vabbè, tre giorni fermo e sono a posto, macchè, appena sta passando mi piego per sollevare un peso e rizac, schiena bloccata, ma porcaccia, vabbè anche questa, un paio di iniezioni e comincia a passare, quasi ci siamo e ....raffreddore, influenza, altri giorni bloccato a casa!
Per fortuna oggi sta passando, questa settimana non mi ferma più nessuno....speriamo!
Unica cosa positiva è che sono capitate tutte quasi assieme e d'inverno, ma che non succeda più!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Se ti può consolare ti dico che anche la mia schiena è KO da martedì, a seguito di una giornata di superpowder . Diciamo che tutto sommato ne è valsa la pena .
 

Lithuan

Biker tremendus
Se ti può consolare nell'estate del 2006 feci un volo tremendo in bici (non ti dico la modalità dell'avvenimento se no verrei insultato) e rimasi bloccato dai dolori per circa 2 mesi. Per fare certe cose ne servirono di più, tra cui andare in bici (non ricordo dopo quanto la ripresi, forse 4 mesi, boh...)
ciao
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ognuno di noi ha momenti di sfiga simili a questi. Non si puo' far altro che rassegnarsi, passano e poi si dimenticano. Auguri.
 
Reactions: Giuppy

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
io sono rimasto fermo 3 mesi quest'estate con la sciatica (e pensare che credevo fosse un malanno da "anziani").
.....bhe......di positivo c'è che quando sto pedalando e la stanchezza edello sforzo si fa sentire, ripenso a quei 90gg fermo a letto e.......ecco che innesto un'altra marcia e passa lo sconforto!!!
poi adesso le giornate si allungano e presto diverranno più miti!!!!
(non hai perso tanto......un pò di freddo!!)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
leggo solo ora...

forza e coraggio, spero che nel frattempo tu stia già meglio! o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ma dai , sono cose che passano .
In compenso io " invidio" chi come te ha il tempo libero da poter fare tutti quei giri che fai
Siiiiiiiiiiiiiii, tempo libero, magari!
E' vero che esco tutto l'anno, ma sono sempre due uscite alla settimana di tre ore, cioè una "pausa pranzo" lunga e una al fine settimana. In luglio e agosto, per andare più spesso, esco dalle 5.00 alle 8.00 di mattina e poi in ufficio, più un paio di mattine intere e una giornata epica dall'alba al tramonto!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
e' che sai ....i filmati , le foto , il freeride , il XC ...mi sembrava che avessi un fottio di tempo libbbero
o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
e' che sai ....i filmati , le foto , il freeride , il XC ...mi sembrava che avessi un fottio di tempo libbbero
o-o
Non è che mi lamento eh, con il mio lavoro (arch. libero professionista)riesco a gestirmi abbastanza bene, ma i video sono tutti realizzati in tre ore ognuno, salgo in funivia, piazzo la videocamera, risalgo a piedi, scendo con la bike, risalgo, prendo la videocamera, scendo un pò, ripiazzo la videocamera, risalgo a piedi, riscendo con la bike, recupero la videocamera e riparto, cosi via per un paio d'ore Cosi in tre ore ho fatto 6-7 km in bike e una quindicina di minuti di riprese. Quando riesco ad uscire con degli amici va meglio, per un video si riescono a fare due giri invece di uno! Però intanto l'uscita settimanale è andata e bisogna aspettare la prossima per farsi una bella pedalata! Vita grama quella dei videomaker, per farvi divertire e conoscere dei bei posti sacrifico le mie uscite settimanali, altro che tempo libero a disposizione. Ma quando c'è la passione
 
Reactions: tostarello

paolo22

Biker novus
1/2/08
6
0
0
merano
Visita sito
Allora eri tu che stavi salendo mercoledì scorso verso Vellau (ore 14.00 circa)
Io scendovo dall'Oberplatzer ma avevo una fretta boia perchè dovevo tornare in ufficio e non mi sono fermato.
Sarà per la prossima volta.

Paolo
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora eri tu che stavi salendo mercoledì scorso verso Vellau (ore 14.00 circa)
Io scendovo dall'Oberplatzer ma avevo una fretta boia perchè dovevo tornare in ufficio e non mi sono fermato.
Sarà per la prossima volta.

Paolo
Come è piccolo il mondo e come è grande il forum! Teniamoci in contatto per le prossime uscite e benvenuto sul forum1
 

paolo22

Biker novus
1/2/08
6
0
0
merano
Visita sito
Come è piccolo il mondo e come è grande il forum! Teniamoci in contatto per le prossime uscite e benvenuto sul forum1
Grazie per il benvenuto,
vedo che dalla tua partecipazione al forum
hai tutti i titoli per fare gli onori di casa.
In settimana penso di uscire mercoledì e venerdì ore 12.30 - 14.30
e poi la domenica per un giro più impegnativo,
se si riesce a combinare.. volentieri
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo