Quando la "pilla" è poca ..

GSchicco

Biker novus
14/1/04
2
0
0
Bulagna
www.gschicco.da.ru
Mi presento innnanzitutto: Chicco da Bologna, 26 anni, motociclista, perennemente in bolletta, lavoratore inde-fesso ..

Allora: quest'anno i risparmi se ne andranno in una Suzuki Sv650 nera, due cilindri per scappare via ..
Rimangono a quella barzelletta che è il mio conto corrente un 500 neuri: cifra con la quale, dal mio spacciatore di biciclette (previa consegna di un usato valutato 250 euro), posso portare via una FRW Westlake o una Bottecchia 5.60. Non riesco a decidermi: meglio una Judy TT tutta Deore, o una Manitou Six Black con una spruzzata di Alivio?

Qui la scheda della Sbottecchia:
http://www.bottecchia.com/catalogo/scheda.asp?cod=FX_5.60

Qui la FRW:
http://www.freewheeling.it/frw/ita/c_westlake.php

Grazie per gli eventuali pareri e consigli, io esco a guadagnarmi il pane .. ;-)
 

Franz73

Biker tremendus
GSchicco ha scritto:
Mi presento innnanzitutto: Chicco da Bologna, 26 anni, motociclista, perennemente in bolletta, lavoratore inde-fesso ..

Allora: quest'anno i risparmi se ne andranno in una Suzuki Sv650 nera, due cilindri per scappare via ..
Rimangono a quella barzelletta che è il mio conto corrente un 500 neuri: cifra con la quale, dal mio spacciatore di biciclette (previa consegna di un usato valutato 250 euro), posso portare via una FRW Westlake o una Bottecchia 5.60. Non riesco a decidermi: meglio una Judy TT tutta Deore, o una Manitou Six Black con una spruzzata di Alivio?

Qui la scheda della Sbottecchia:
http://www.bottecchia.com/catalogo/scheda.asp?cod=FX_5.60

Qui la FRW:
http://www.freewheeling.it/frw/ita/c_westlake.php

Grazie per gli eventuali pareri e consigli, io esco a guadagnarmi il pane .. ;-)

Evita l' Sv 650 nera. :-)

ciao
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.972
157
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
l'altrogiorno mi è caduto l'occhio sulle nuove mtb della carnielli, guarda questa:

MTB_MQ_7000_RC.jpg


gruppo misto lx/deore, forcella manitou axel elite, freni avid single digit, il resto della componentistica (piega, attacco, reggisella, ruote) è tutto firmato ritchey
costa 799€, penso che la dovresti portare via con 650€...sempre se trovi un rivenditore carnielli nella tua zona!

te l'ho segnalata perchè secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo :-o
 

Franz73

Biker tremendus
RS ha scritto:
GSchicco ha scritto:
Evita l' Sv 650 nera. :-)

ciao

[OT] .. e perchè dovrei evitarla?? ;-)
Non sarai mica un fan del quattrocilindri eh?!?

Ehi ehi, chi parla male della mia motina?! 8-)


Nessuno parla male della mitica SV...e poi tu Rs dovresti saperlo... :-) :-)
A proposito, puo' interessare a qualcuno una R1 2002 con 4700 Km? ( :offtopic: )... :-) :-) :-)
costa poco e ha 2 cilindri in piu'... :-)

ciao
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Franz73 ha scritto:
RS ha scritto:
GSchicco ha scritto:
Evita l' Sv 650 nera. :-)

ciao

[OT] .. e perchè dovrei evitarla?? ;-)
Non sarai mica un fan del quattrocilindri eh?!?

Ehi ehi, chi parla male della mia motina?! 8-)


Nessuno parla male della mitica SV...e poi tu Rs dovresti saperlo... :-) :-)
A proposito, puo' interessare a qualcuno una R1 2002 con 4700 Km? ( :offtopic: )... :-) :-) :-)
costa poco e ha 2 cilindri in piu'... :-)

ciao

Lo so lo so, avevi già espresso pareri positivi sull'SV...
La R1 è un capolavoro, ma non fa per me!
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
mauretto ha scritto:
l'altrogiorno mi è caduto l'occhio sulle nuove mtb della carnielli, guarda questa:

MTB_MQ_7000_RC.jpg


CUT...sempre se trovi un rivenditore carnielli nella tua zona!

Chicco: se vuoi vedere le Carnielli, le ha un negoziante di Lugo (se ti interessa ti cerco il nome e l'indirizzo) che ha anche altre bici, di tutte le fasce di prezzo, anche economiche (senza esageerare), tra cui le ktm che mi paiono decenti
 

vale

Biker superis
Franz73 ha scritto:
RS ha scritto:
GSchicco ha scritto:
Evita l' Sv 650 nera. :-)

ciao

[OT] .. e perchè dovrei evitarla?? ;-)
Non sarai mica un fan del quattrocilindri eh?!?

Ehi ehi, chi parla male della mia motina?! 8-)


Nessuno parla male della mitica SV...e poi tu Rs dovresti saperlo... :-) :-)
A proposito, puo' interessare a qualcuno una R1 2002 con 4700 Km? ( :offtopic: )... :-) :-) :-)
costa poco e ha 2 cilindri in piu'... :-)

ciao

Alla Sv manca un cilindro e la R1 ne ha uno di troppo...
:smile:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
GSchicco ha scritto:
Mi presento innnanzitutto: Chicco da Bologna, 26 anni, motociclista, perennemente in bolletta, lavoratore inde-fesso ..

Allora: quest'anno i risparmi se ne andranno in una Suzuki Sv650 nera, due cilindri per scappare via ..
Rimangono a quella barzelletta che è il mio conto corrente un 500 neuri: cifra con la quale, dal mio spacciatore di biciclette (previa consegna di un usato valutato 250 euro), posso portare via una FRW Westlake o una Bottecchia 5.60. Non riesco a decidermi: meglio una Judy TT tutta Deore, o una Manitou Six Black con una spruzzata di Alivio?

Qui la scheda della Sbottecchia:
http://www.bottecchia.com/catalogo/scheda.asp?cod=FX_5.60

Qui la FRW:
http://www.freewheeling.it/frw/ita/c_westlake.php

Grazie per gli eventuali pareri e consigli, io esco a guadagnarmi il pane .. ;-)
Tra le due FRW...
Ma valuterei un usato o l'opportunità di aspettare un paio di mesi e mettere su qualche altro soldino per una bici usata di un livello discreto ;-)
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
vale ha scritto:
Franz73 ha scritto:
RS ha scritto:
GSchicco ha scritto:
Evita l' Sv 650 nera. :-)

ciao

[OT] .. e perchè dovrei evitarla?? ;-)
Non sarai mica un fan del quattrocilindri eh?!?

Ehi ehi, chi parla male della mia motina?! 8-)


Nessuno parla male della mitica SV...e poi tu Rs dovresti saperlo... :-) :-)
A proposito, puo' interessare a qualcuno una R1 2002 con 4700 Km? ( :offtopic: )... :-) :-) :-)
costa poco e ha 2 cilindri in piu'... :-)

ciao

Alla Sv manca un cilindro e la R1 ne ha uno di troppo...
:smile:

:-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo