• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quando il singletrack è tanto stretto.. cosa fate?

lilloxx75

Biker superis
Non credo che siano in grado di dare spiegazioni, probabilmente avranno il cervello scollegato.
Io non sono neanche riuscito a finire di guardare il video.
Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili, ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intrapreso. (Seneca)
Divertiamoci in sicurezza, il rischio dona goduria alla situazione in sè, ma non a quei livelli.
A tornare indietro non hai sbagliato mica, ma un giro da turista, magari per inquadrare meglio la situazione potevi farlo.
 

Riosilente

Biker superioris
8/4/11
871
1
0
Prov. Palermo
Visita sito

Se un posto no lo conosco e non ho una perfetta visuale del tracciato davanti a me preferisco scendere e o farlo a piedi oppure andare in avanscoperta e se sono sicuro di poterlo fare rimontare in bici e farlo in sicurezza
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.516
80
0
Montegrappa
Visita sito

Azz il sentiero 102 in se ( se non sbaglio) è una dorsale molto facile.
Tu sei salito per il 95 ( bella rottura di maroni) per arrivare a campocroce. la fine del sentiero 102 porta alla marmorina. nel mentre puoi scendere per il 90-95-97 e marmorina.
con mio gruppo, sono sentieri strabattuti, anche se ieri ne ho aperto altri 2 , uno tecnico ma facilissimo e uno haarrrrdddd. non smetto mai di stupirmi di cosa riserva il grappa.


quello che hai scovato te mi solletica. almeno non mi ricordo nulla di cosi impressionante, a meno vche non ti sei imabttuto su una ferrata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo