• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Quando il FINONCHIO chiama...

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ottima news trasi, ocio solo che quando lo fanno usino materiali di finnitura molto duri, cosi il costruttore non metterà il divieto alle bmx/mtb come è successo a Bologna dove c'è una mega bowl super scorrevole, ma tanto delicata che c'è divieto assolutissimo per le bike, un vero peccato ed una scelta di discriminazione fra minoranze (skater e bikers) molto triste.

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito

...il sindaco...
...nel suo modo di descrivermele...
...mi ha parlato...
...di 3 strutture...
...
...un QUARTER...
...un VERT...
...e un FUNBOX...
...
...per ora stanno richiedendo preventivi...
...a ditte costruttrici...
...ma a sentirlo...
...sembra che saranno materiali durevoli...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Da esperienza personale( quando facevo il maestro di sci) la prima volta se sei fortunato è solo una sublussazione e riesci a rimetterla a posto da solo (come è successo a ippu mi pare), ma poi se ci ricadi sopra la spalla è debole e allora sono ca**i amari, ti esce completamente e mi ricordo che è il male in assoluto più forte provato in vita mia (insieme ai calcoli renali).
A questo punto ci vuole una persona esperta che ti fa un 360° al braccio e lo fa rientrare, poi riposo per un bel pò

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo