• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quando e dove vi radunate x streettare a roma?

ciao ragazzi, ho acquistato da qualche mese una biga da street dr jekill da gabriele pampanelli (pistone), il quale mi ha detto che vi radunate ogni tanto a roma x streettare. Sono di vicino perugia ma siccome lavoro a roma, mi piacerebbe fare una uscita con voi e magari imparare qualcosa visto che qua nn c e nessuno che lo pratica, apparte il mitico Pistone. anche a lui piacerebbe venire.volevo sapere dove di preciso vi radunate e quando se avete un giorno preciso,se no mi lasciate un recapito e vi contatterò quando sapro di essere libero. vi ringrazio ciao a presto
 

ciao Eddy,Parlo a nome di quei pochi come me che girano a Roma,(intanto salutami il mitico pistone che e'da 2 mesi che non lo vedo),noi di solito andiamo a girare al mitico quartiere EUR (sabato pomeriggio o domenica mattina per fare un po'di video) che e'il tempio dello street,oppure ultimamente ci stiamo buttando un po'allo skate park di ostia,perche e'da poco che fa'girare anche le bici,quindi ci stiamo sfogando li;poi tra 2 settimane circa,se non piove,dovrebbero ultimare il mini bike park che stanno mettendo su accanto allo skate park!!1 :-?
Vabbe'fatti sentire cosi facciamo un uscita e porta pure pistone che ancora lo sto aspettando!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo