quando comprare canyon al 29 7.9

minerva8

Biker novus
19/4/12
7
0
0
como
Visita sito
La al 29 7.9 sembra essere la mia bike.un po' fuori dal mio budget però ad oggi mi pare la migliore rapporto qualità/prezzo
volevo chiedervi un info riguardo quando ordinare.
se odino ora la bici arriva a Luglio, non è che poi a luglio me la ritrovo in express bike o in offerta?
secondo voi in che periodo si cominciano a trovare delle biciclette scontate almeno del 20%? girando vari negozi nessuno mi ha proposto sconti al di là del 10%
grazie
Marco

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

adesso hanno qualcosa in promozione, mi hanno mandatola mail un paio di giorni fa; lo scorso anno hanno fatto una promozione in concomitanza dae Tour de France, gli sconti più seri li fanno a fine settembre; chi era iscritto alla mail list, ha ricevuto la possibilità di ordinare un po' prima che venisse ufficializzato sul sito.....

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
sappi comunque che nello sparbuch Canyon non ha fatto più del 13 % di sconto, durante il tour de france di 2 anni fa c'erano degli sconti importanti sui telai e sulle bici di alta gamma

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
A me è successo con la prima bike, ordinata a luglio e pagata allo stesso momento con bonifico consegna a settembre (rispettata) nel frattempo mettono gli sconti (sempre a settembre) e me la ritrovo con 200 € in meno al che contatto a canyon italia tramite mail e la cara Annalisa si attiva in merito, morale della favola mi fa avere un voucher da 150 € da spendere sul sito....che dire!!!! ottimo no?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo