qualke consiglio

Stewe

Biker novus
29/7/07
16
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti...avrei bisogno di 1 paio di consigli...vado in mtb da qnd sono piccolo ma ultimamente ho iniziato a fare qlk di serio con la mia bike: ho 1 rr 5.1 alluminio + upgrade e vorrei sapere cosa mi potreste consigliare x fare un po di giri...fin dove posso arrivare e quali sn i limiti k posso raggiungere senza distruggere tutto...e se avete upgrade accessibili economicamente da consigliare sono qui x ascoltare tutto...grazie in anticipo!!! ciao!!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Belandi quanto abbrevi, si fa fatica a leggere, va bene che sei di Genova (la città con abbreviazioni tipo Via20 e Piazzadeffe) ma risparmiare anche sui pixel delle lettere....!!!! Hai paura di consumare la tastiera?
A parte gli scherzi, con la tua 5.1 puoi farci tutto l'XC che vuoi e farti tutta l'alta via da Creto fino in Toscana se ti pare e non avrai problemi, l'importante è non maltrattarla con pietraie in discesa fatte a manetta o drop troppo alti, per il resto vai tranquillo............... gli upgrade dovresti sapere tu quali fare, se la bici ti va bene così lasciala così, se qualcosa non ti soddisfa sai già cos'è quel qualcosa.

Bye

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo