Qualità Decathlon!?!

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Mi pare scorretto farsi fare manutenzione da uno da cui non sei andato per risparmiare.

guarda che la manutenzione dal biciao XYZ la paghi e pure bene.... che differenza fa per lui se la bici l'hai presa altrove?

tra l'altro i negozianti guadagnano molto più di manodopera che sulle bici o i componenti, con gli sconti sempre più alti che si trovano oggigiorno dovuti al fenomeno delle vendite online della concorrenza.

poi mica è detto che i negozianti abbiano la bici che desideri.... ad esempio nel mio caso non ho mai visto una bici montata come l'avrei fatta io...

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.554
9.674
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ho preso una 5.2 x SImoncelli....x quello che abbiamo speso e avendo il prodotto ''tra le mani'' mi pare ottimo rapporto qualità/prezzo....certo...poi ho iniziato a customizzarla....x renderla + leggera.....

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
io qualche tempo fa ho avuto una decathlon 8.1 ed è stato un ottimo acquisto, secondo me è una marca molto competitiva con altre ditte che a parità di componentistica ti fanno pagare la bici molto di più solo per il marchio. vai tranquillo e non ti preoccupare delle critiche degli altri

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
37
Reggio Emilia
Visita sito
Io ho deca...Assistenza ufficiale nei punti vendita però una marca è una marca quindi io ho avuto problemi alla forca (non per colpa del deca era difettosa di suo) e sono andato dal mecca di fiducia che cortesemente l'ha spedita in garanzie all'importatore, poi restituita perfetta spendendo 20 euro epr il trasporto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo