• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quali sono i vostri cerchi preferiti?

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
mi serviva un informazione...e mi sembra sia il posto giusto...
mi è appena arrivato il demo 8 nuovo, e volevo cambiare quei cerchi pietosi con cui esce, che costano un occhio della testa e per l'utilizzo gravoso che ho intenzione di fare, non sono adatti...
quindi volevo montare i mavic, i dee traks, che sembrano belli tosti...
quanto dovrei spendere per il solo cerchio, senza raggi e mozzo??
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

le dee tracks son ruote complete...
scusa ma su un demo 8 come fanno ad esserci montati dei cerchi per utilizzi non gravosi?
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
simpatici!
per non cambiare i raggi devi trovare un cerchio che sia più o meno della stessa altezza
ma io, già le ho viste fare alle gare di robe simili...
i raggi lasciano quelli, anche perchè sono buoni, ma la maggior parte di quelle che si vedono in giro, non hanno più i dt...
volevo solo regolarmi sulla spesa...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sono belli esteticamente perchè hanno i raggi bianchi... :D è un cerchio Nero LARGO con raggi spessi e bianchi.. ( che tralaltro sono molli... caratteristica tecnologica degli spinergy ) ... cmq.. è quello che li rende esteticamente affascinanti...

Ultimamente la fissa del raggio bianco mi ha stimolato.. ma con deemax hai i raggi con la testa dritta e non si può montare altro raggio..

PS. mi piacerebbe in alternativa uno spank verde con raggi bianchi magari... La sun rims li fa per la fourius... che esce di serie con i raggi bianchi. e anche i nuovi modelli di Norco di quest'anno hanno ruote con i raggi bianchi...

Insomma solo io non posso montarli sti raggi.. cmq...

Deemax spinergy sono esteticamente belle almeno quanto Spank o DT swiss fr (Dette le BURROSE ahahahhaha ) le avevo.. maledetti cerchi di pongo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo