quali sono i vostri cerchi preferiti?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dado RM

Biker tremendus
ciao a tutti!

quali sono i vostri cerchi preferiti?

postate qualche foto ;)

questi sono i miei preferiti:

6p6poj6.jpg
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
halo sas....... visto ke mi hanno paccato alla grande il P2 i soldi li userò per prendere le ruote nuove..........
appena su crc le rimettono in stock(han rimesso pressochè tutte le ruote halo -24",26"- in stock tranne le 26" bianche -.-) le compro........
48 raggi al posteriore...... sbavo........pesano un frego.... ma tanto amen... troppo belle....
gommate maxxis magari 2.7 XD però poi con la drop off 2004 qr è lol.......
le gommerò 2.5 probabilmente.... ovviamente high roller
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
...se intendi a livello estetico: tantissimi e ritengo sia estremamente soggettivo.

A livello pratico, anche se pesanti, mi trovo benissimo con i miei Syncros dps 32.
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
certo che se c'avevo qualche dubbio su come upgradare lamia scale....adesso ...ce n'ho ancora de più.....



ah ah ah ah scherzo ...

ragazzi una curiosità.... ma non riesco a capire perchè ci sia diferenza di prezzo tra delle ruote comprate "assemblate" e delle ruote comprate pronto uso.....


in particolare sul sito di gambacicli mi sono fatto una configurazione:

Mavic XM 819 disc
Mavic raggi Crossmax
Shimano XT post.FH-M756
Shimano XT ant.HB-m756

il tutto compreso montaggio e spedizione mi verrebbe scarsi 500...a fronte dei quasi 700 se comprati pronto uso (credo).....


qual'è il trucco?
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
mha strano... dovrebbe essere il contrario.....
cmq il gamba ha degli ottimi prezzi..... sarà anke per quello.... bho nn saprei cmq....
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
spinergy fall line :inimitabili
Quoto, li ho sulla RMX ma non disdegno nemmeno i deemax che ho sulla Bullit.
Sono entrambe ruote rigide, precise e reattive, unica pecca degli spinergy è che non sono tubeless e che quando li mandi in assistenza quando ti arriva il conto c'è da sbiancare..:-(( comunque esteticamente gli spinergy sono i N 1 :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo