Quali sono i migliori video di freeride?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
video di freeride : i + belli secondo me sono the collective, roam e alcuni new world disorder

se ti piacciono i video di dh: tutta la serie earthed...

ciauz
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
per quanto riguarda il freeride: the collective, roam, new world disorder 5 e 6:-? :-?
mentre per iquanto riguarda la dh: earthed 1,2,3 :-? :-?
 

ilcompare2

Biker ciceronis
Free bike project.....potete vedere il promo su emule scaricando FREE P.PROMO ah,ah,ah...è solo un promo girato sulla majella poi mi dite...il film lo stiamo montando....tutto fatto in casa!!!! siate buoni con le vostre recenzioni...di bici nn se ne vedono ,daltrode dobbiamo far venire la curiosita a chi lo vede!!!...a presto amici:mrgreen:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Grazie 1000 per il link a Freecaster...non lo conoscevo ancora ed è molto interessante.
Per i migliori video di FreeRide...bhè a me sono piaciuti moltissimo The Collective e Roam...ma guarda anche qualche cosa di nostrano...mi raccomando....in primis....Clorophilla,ok?
Bello e diverso dai "classici" video....secondo me.
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Scusa se non sono stato chiaro........ pensavo in primis a Clorophilla e comunque a tutti gli amici che cercano con fatica e spesso solo con mezzi propri di confezionare prodotti di qualità......

Ma i video dei pro mericani............... senza pietà!!!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Carb ha chiesto consigli su quali siano i migliori video FR, non su come procurarseli con metodi più o meno legali e se ciò sia o meno opportuno. Tornate in-topic per favore :saccio: .
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
........a me piacciono quasi tutti i video dove si sprigiona un intensa atmosfera freeride....e non i soliti video con supersalti e musica a palla ......a me piace molto sentire anche il rumore delle bikes, del terreno, dei sassi.........tutto questo mi riporta alle ns. esperienze e mi appaga molto di più !!...........W clorophilla!!......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo