Quali sono i migliori negozi in Lombardia?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nify

Biker novus
10/5/23
1
0
0
22
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Trek Slash 8 2023
Ciao a tutti,

sapreste dirmi quali sono, secondo voi, i migliori e i più grandi negozi in Lombardia?

Io abito in provincia di Monza e in un modo o nell'altro mi ritrovo sempre al Bicimania di Lissone, essendo l'unico negozio che conosco in zona che offre una buona scelta, anche essendo molto grande. Conosco già anche Cicli Conti, al quale farò una visita a breve.
Quello che cerco è magari un altro negozio in zona Milano/Monza/Como che abbia un vasto assortimento e che proponga marchi di qualità.

Esiste già un post simile su questo forum ma purtroppo è di molti anni fa e volevo capire come sia cambiata la situazione.

Grazie mille in anticipo a tutti!
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Anche redwill negozio o on-line a Como non è male; ma ci sarebbe anche Sala a Macherio (Via Visconti di Modrone, 51, 20846 Macherio MB) è poco pubblicizzato ma fornitissimo, f.lli Sardi a Monza
 
  • Mi piace
Reactions: Nify

Classifica mensile dislivello positivo