Quali sono gli accessori INDISPENSABILI?

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Osterello ha scritto:
allora, uno compra una bici...(nella fattispecie io)
Quali sono gli accessori indispendabili?
Non solo per la bici...
es. contachilometri, borraccia, corna, etc...


era meglio fare tipo un sondaggio, ma non sono molto esperto e non so cosa mettere!

graçias

casco, camere di scorta, cacciagomme, pompa, mastice e toppe, borraccia.
e poi vedi tu, le corna non sono indispensabili, dipende come ti ci trovi.
se vuoi provare appena compri la bici te ne fai montare un tipo scarso e poi se ti ci trovi bene le cambi con un modello migliore atrimenti le trogli!! :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
brixmtb ha scritto:
Osterello ha scritto:
allora, uno compra una bici...(nella fattispecie io)
Quali sono gli accessori indispendabili?
Non solo per la bici...
es. contachilometri, borraccia, corna, etc...


era meglio fare tipo un sondaggio, ma non sono molto esperto e non so cosa mettere!

graçias

casco, camere di scorta, cacciagomme, pompa, mastice e toppe, borraccia.
e poi vedi tu, le corna non sono indispensabili, dipende come ti ci trovi.
se vuoi provare appena compri la bici te ne fai montare un tipo scarso e poi se ti ci trovi bene le cambi con un modello migliore atrimenti le togli!! :-?

avevo scordato lo smagliacatena!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
tuttibrutti ha scritto:
Altre a tutto quello che ti hanno detto io direi anche una maglia intima traforata di quelle a rete, per me è indispensabile da uqlche anno cioè dal momento che l'ho indosata per la prima volta, mai più tolta...

ke skifo!!
sarà tutta ingiallita e con le ascelle ammuffite!! :smile: :smile: :smile: :smile:
 

ziopin12

Biker forumensus
Hanno detto tutto.
La maglia traforata non è indispensabile ma anch'io l'ho presa ed ora uso solo quella sotto (io però la lavo ogni volta...).

Comunque prendi quelle cose che ti permettono di sistemare la bici se, per qualche motivo, qualcosa si rompe. I companeros hanno già fatto l'elenco!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Aggiungerei solo una cosa: invece di un semplice smagliacatena prendi uno di quegli attrezzini multiuso che hanno anche i giraviti e qualche brugola, la dimensione e` praticamente uguale a quella del solo smagliacatena.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
gmanca ha scritto:
Aggiungerei solo una cosa: invece di un semplice smagliacatena prendi uno di quegli attrezzini multiuso che hanno anche i giraviti e qualche brugola, la dimensione e` praticamente uguale a quella del solo smagliacatena.
hai ragione, io ho un attrezzino della trans-x che pesa meno di uno S.C. e in più ha 5 brugole, giranipples in 2 misure, cacciavite a croce e soprattutto l'APRIBOTTIGLIE!!!! :smile: :smile: :smile:
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
l'attrezzo multiuso è la cosa + utile assieme alla camera d'aria e ai cacciagomme

anche un paio di coppiglie (ferma pattini freni) di scorta è meglio averli dietro

la pompetta piccola che dentro ci stanno anche le bombolette di CO2

un adattatore valvola presta/schrader se si è costretti a gonfiare le gomme dal benzinaio o se qualcuno ha le valvole grosse

un elastico grosso per legare le cartine o altro al 2° portaborraccia o al borsello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo