Quali sono gli accessori INDISPENSABILI?

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Osterello ha scritto:
allora, uno compra una bici...(nella fattispecie io)
Quali sono gli accessori indispendabili?
Non solo per la bici...
es. contachilometri, borraccia, corna, etc...


era meglio fare tipo un sondaggio, ma non sono molto esperto e non so cosa mettere!

graçias

casco, camere di scorta, cacciagomme, pompa, mastice e toppe, borraccia.
e poi vedi tu, le corna non sono indispensabili, dipende come ti ci trovi.
se vuoi provare appena compri la bici te ne fai montare un tipo scarso e poi se ti ci trovi bene le cambi con un modello migliore atrimenti le trogli!! :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
brixmtb ha scritto:
Osterello ha scritto:
allora, uno compra una bici...(nella fattispecie io)
Quali sono gli accessori indispendabili?
Non solo per la bici...
es. contachilometri, borraccia, corna, etc...


era meglio fare tipo un sondaggio, ma non sono molto esperto e non so cosa mettere!

graçias

casco, camere di scorta, cacciagomme, pompa, mastice e toppe, borraccia.
e poi vedi tu, le corna non sono indispensabili, dipende come ti ci trovi.
se vuoi provare appena compri la bici te ne fai montare un tipo scarso e poi se ti ci trovi bene le cambi con un modello migliore atrimenti le togli!! :-?

avevo scordato lo smagliacatena!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
tuttibrutti ha scritto:
Altre a tutto quello che ti hanno detto io direi anche una maglia intima traforata di quelle a rete, per me è indispensabile da uqlche anno cioè dal momento che l'ho indosata per la prima volta, mai più tolta...

ke skifo!!
sarà tutta ingiallita e con le ascelle ammuffite!! :smile: :smile: :smile: :smile:
 

ziopin12

Biker forumensus
Hanno detto tutto.