Quali servizi offre la sede di COMO

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Mi pare di aver capito che la vostra sede in Italia si trova a Como.
Vorrei sapere quali servizi vengono offerti in suddetta sede.

Del tipo:
- si può ordinare e pagare una canyon direttamente li?
- se arrivo con lo schema del biomeccanico c'è del personale tecnico che mi aiuta nella configurazione della bici (ad esempio lunghezza stem ecc.)?
- si può ritirare un eventuale bici (magari senza dover pagare le ss)?
- è presente un centro specializzato di meccanici per eventuali difetti in garanzia o per far eseguire direttamente da voi eventuali tagliandi annuali?
- vi prendete carico di quei componenti che necessitano di particolari manutenzioni (ad esempio le sospensioni Fox)?

Grazie :prost:

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Mi pare di aver capito che la vostra sede in Italia si trova a Como.
Vorrei sapere quali servizi vengono offerti in suddetta sede.

Del tipo:
- si può ordinare e pagare una canyon direttamente li?
- se arrivo con lo schema del biomeccanico c'è del personale tecnico che mi aiuta nella configurazione della bici (ad esempio lunghezza stem ecc.)?
- si può ritirare un eventuale bici (magari senza dover pagare le ss)?
- è presente un centro specializzato di meccanici per eventuali difetti in garanzia o per far eseguire direttamente da voi eventuali tagliandi annuali?
- vi prendete carico di quei componenti che necessitano di particolari manutenzioni (ad esempio le sospensioni Fox)?

Grazie :prost:

Buongiorno Fuocoz,
- si può ordinare e pagare una canyon direttamente li? Possiamo fare l'ordine online insieme a te qui in ufficio, ma il pagamento è su conto della Canyon Gmbh di Coblenza, quindi non possiamo incassare noi.
Solitamente chiediamo lo schema biomeccanico via mail, per poterla sottoporre all'attenzione del ns responsabile tecnico/meccanico, in quanto non è sempre presente in sede
- si può ritirare un eventuale bici (magari senza dover pagare le ss)? Certo, la possiamo fare arrivare da noi, per non avere problemi di assenza del destinatario etc, ma le spese di spedizione ci sono ugualmente.
si
- vi prendete carico di quei componenti che necessitano di particolari manutenzioni (ad esempio le sospensioni Fox)? No, in quanto decadrebbe la garanzia.

Sempre a disposizione, buona giornata, il tuo Canyon Team

Griff

Biker popularis
10/4/07
47
0
0
Milano
Visita sito
Salve volevo sapere se e' possibile, li a Como, visionare i modelli delle bici.
C'e' un'altro store Italia dove e' possibile vederle dal vivo ?

Grazie mille.

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Buongiorno Fuocoz,
- si può ordinare e pagare una canyon direttamente li? Possiamo fare l'ordine online insieme a te qui in ufficio, ma il pagamento è su conto della Canyon Gmbh di Coblenza, quindi non possiamo incassare noi.
Solitamente chiediamo lo schema biomeccanico via mail, per poterla sottoporre all'attenzione del ns responsabile tecnico/meccanico, in quanto non è sempre presente in sede
- si può ritirare un eventuale bici (magari senza dover pagare le ss)? Certo, la possiamo fare arrivare da noi, per non avere problemi di assenza del destinatario etc, ma le spese di spedizione ci sono ugualmente.
si
- vi prendete carico di quei componenti che necessitano di particolari manutenzioni (ad esempio le sospensioni Fox)? No, in quanto decadrebbe la garanzia.

Sempre a disposizione, buona giornata, il tuo Canyon Team

Grazie mille di tutte le informazioni

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Salve volevo sapere se e' possibile, li a Como, visionare i modelli delle bici.
C'e' un'altro store Italia dove e' possibile vederle dal vivo ?

Grazie mille.

Ciao, scusate se mi intrometto ...... a Riva del Garda c'è un centro noleggio Canyon dove puoi vedere e provare le NERVE AM6 e la Torque.

Io ci sono stato due settimane fa e ho noleggiato l' AM6 .......... stupenda ................

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo