Quali sensazioni?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zeratul

Biker serius
6/6/06
292
1
0
48
Cogoleto
it.pg.photos.yahoo.com
Bike
Trek
Quali sensazioni provate quando siete in sella alla vostra due ruote?
Credo che a secinda della pratica svolta, le sensazioni suiano diverse....

Io mi dedico al XC/all mountain...(:mrgreen: insomma non ho ancora capito bene),
percorrendo sentieri di montagna, o un bosco, raggiungendo vette o colli......sento percorrermi le membra, la testa e il cuore da sentimenti tra i più disparati.....libertà innanzitutto, energia che fluisce dall'ambiente circostante, felicità estrema; il sentirsi non un elemento estraneo dell'ambiente che si visita....come se fossi nel mio elemento naturale....insomma famigliarità;
meno l'adrenalina....in discesa non sono un fulmine ma mi diverto comunque......
nulla scatena in me forze latenti come l'andare in mtb.....
.........dite che trombo poco?:sbavon: :mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Quali sensazioni provate quando siete in sella alla vostra due ruote?
Credo che a secinda della pratica svolta, le sensazioni suiano diverse....

Io mi dedico al XC/all mountain...(:mrgreen: insomma non ho ancora capito bene),
percorrendo sentieri di montagna, o un bosco, raggiungendo vette o colli......sento percorrermi le membra, la testa e il cuore da sentimenti tra i più disparati.....libertà innanzitutto, energia che fluisce dall'ambiente circostante, felicità estrema; il sentirsi non un elemento estraneo dell'ambiente che si visita....come se fossi nel mio elemento naturale....insomma famigliarità;
meno l'adrenalina....in discesa non sono un fulmine ma mi diverto comunque......
nulla scatena in me forze latenti come l'andare in mtb.....
.........dite che trombo poco?:sbavon: :mrgreen:
A me piace molto sentire lo scricchiolio dei sassi sotto le ruote, il profumo della campagna di prima mattina con l'aria fresca che mi arriva in faccia, la sensazione di libertà, la sensazione di fare parte dell'ambiente che mi circonda e di esplorare il paesaggio fin nei minimi particolari.... insomma.... è difficile da spiegare.... è come.... è come....

Ah ecco! E' come andare a letto con Manuela Arcuri :sbavon: ..... :mrgreen: Vabbè più o meno dai... :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo