Quali ruote tra..????

LuB

Biker superis
7/26/10
456
0
0
Villa V. (RN)
ciao,le fulcrum pesano 100gr in meno (1800gr contro i 1900gr circa dei mavic) qundi secondo me più vantaggiose,a me piacciono anche di più,se volessi fare una salto anche a cerchi tubeless in rete si rimediano le shimano mt65 sui 200 euri che pesano 1800gr scarsi,e cmq avresti un cerchio tubeless che non è poco.
 

felixktm

Biker novus
10/13/10
5
0
0
Grassobbio
gli shimano mt 65 non li avevo presi in cosiderazione perché tubelles per la poca conoscienza e eperienza per esempio devo cambiore anche i copertoni se foro,?Adesso monto schwalbe poi posso mettere le camere.? e dove sarebbero e casa i vantaggi... scusate ma non so propprio niente sui tubelles
 

Ernesto85

Biker superioris
11/7/09
945
0
0
Brescia
Bike
Cube
Il cerchio tubeless lo puoi utilizzare sia con camera d'aria che senza. In quest'ultimo caso, dopo aver montato il copertone (UST o TubelessReady), puoi inserire all'interno del copertone tramite valvola del lattice apposito, che in caso di foratura nella maggior parte dei casi riesce a riparare il danno, a differenza della camera d'aria che richiede la sostituzione. Inoltre con il tubeless non hai il rischio di pizzicare la camera (ovviamente perchè non presente), consentendo l'utilizzo di pressioni di gonfiaggio inferiori, con tutti i vantaggi che ne conseguono.
 

Ultimi itinerari e allenamenti