quali protezioni?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
anche io ero orientato verso le 661. ioho visto le race, però so che c'è un modello di race più leggero.
@aldone: dove le trovo qui a torino,da maxmigl?
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
in effetti dalla fotomi sembravano un po' ingombranti..belle son belle, però forse un po' grosse per l'uso piuttosto enduristico-litefr che ne farei, visto che magari le debbo portare nello zaino per 1000m di disl più ilpranzo più k-way e tutto ilresto.
però a quanto le venderesti?
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
kikhit ha scritto:
in effetti dalla fotomi sembravano un po' ingombranti..belle son belle, però forse un po' grosse per l'uso piuttosto enduristico-litefr che ne farei, visto che magari le debbo portare nello zaino per 1000m di disl più ilpranzo più k-way e tutto ilresto.
però a quanto le venderesti?

le vendo gambe+braccia a 100eu...
come dissi già quando le comprai
non è un prezzo stracciato...
è il prezo a cui le ho pagate
ma se pensi
che in u.k. ti costan nuove 150eu circa
in germania poco meno (ma qui non vorrei sbagliare)
in usa sui 120eu ma puoi ordinare solo con carta di credito che è sempre un rischio

100eu.+spese
per il prodotto nuovo
e il comodo
e il prezzo cmq. + basso che puoi avere
non mi sembra una proposta assurda...

per il trasporto...:
che zaino usi...
perchè quelle per le braccia ok...
ma quelle per le gambe difficilmente entran nello zaino...
si appendono fuori(non solo le roach) :-o
 

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
premesso che non sono assolutamente esperto in materia e quindi il mio consiglio va preso con la dovuta cautela :shock: ..ho appena preso le ginocchiere Dainese Kneeguard Open, 57 euri, entrano nello zaino (camel back blowfish) sono pedalabili (agari non per 3 ore di salita) e mi sembra che proteggano bene, per lo meno dai rami visto che non ci sono ancora caduto sopra..(taccatina di palle, ma non c'e' un emoticon apposta??)
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Rob-surf ha scritto:
premesso che non sono assolutamente esperto in materia e quindi il mio consiglio va preso con la dovuta cautela :shock: ..ho appena preso le ginocchiere Dainese Kneeguard Open, 57 euri, entrano nello zaino (camel back blowfish) sono pedalabili (agari non per 3 ore di salita) e mi sembra che proteggano bene, per lo meno dai rami visto che non ci sono ancora caduto sopra..(taccatina di palle, ma non c'e' un emoticon apposta??)

bhe anche la taglia influenza se entran nello zaino o no...
certo è che se son compatte da entrar nello zaino...
non son certo scudi da difesa

(tm) sulla foto che presi qui sul forum...
 

Allegati

  • 013_111.jpg
    013_111.jpg
    55,2 KB · Visite: 44

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo