• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quali pezzi avete cambiato per alleggerire la vostra bmx da street?

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
scusa ma se aspetti un po' e aggiungi un centinaio di euro a quello che vuoi spendere per manubrio e forca, ti puoi prendere una buona bici entry level tipo una fit am...
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
beh complimenti tu si che hai capito tutto! fagli montare un cerchio da 16" all'anteriore tanto che se ne fa delle misure delle ruote se é all'inizio?

minkia etoy sempre tutto oh...la ruota la vedi ke è piccola il manubrio se ha + upsweep o - se è all'inizio mika ha tanta esperienza x vedere qual'è meglio.......minkia ke pensate cmq capitolo kiuso mi scoccio a discutere
 

brandoz

Biker novus
21/10/07
43
0
0
Vasto,CH
Visita sito
o-o
ho deciso!
prendo du copertoni khe perche'(scusate il gioco di parole XD)ne ho sentito parlare bene in giro....
e un manubrio sui 600-700 grammi e cosi' levero' 1 kg e mezzo (o poco piu'):-?e le manopole(nn per alleggerire)perche' le mie son consumate...Fra due settimane -un mese mi arriveranno i pezzi! OLe' XD
 

ciao,scusa ma dove si trovano i khe? sapreste indicarmi qualche buon sito online?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo