• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quali pezzi avete cambiato per alleggerire la vostra bmx da street?

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
io direi che hai la sindrome da spendaccione e basta o-o

non voglio offenderti e neanke fartene una colpa [ho un amico così....mi va in crisi se ha troppi soldi e nn li butta in bici/birra] comunque a mio modesto parere ti stai solo facendo seghe mentali....ti converrebbe uscire e girare, anche se sei da solo e in una città di merd@ ....non sei nè l'unico, nè il primo e certamente nemmeno l'ultimo....

se continui a stare davanti al computer difficilmente riuscirai a tirarla su^^

RIDE!!!
 
quoto!!!
 

Trick

Biker ultra
i pedali ke o vanno abbastanza bene... grippano un bel po'...
Per trick : prendo i khe perke' sn i piu' leggeri...e a me serve alleggerire la bike...
o-o
poi prendo le manopole ke mi servono
e ke altro prendo? uno stem o kosa?

nn cambiare i copertoni per alleggerire la bici, e poi i khe ripeto sono troppo duri bisogna essere bravi per portarli, calcola che gireresti come se avessi due legni al posto delle ruote. +ttosto se proprio vuoi allegerire potresti cambiare stem, forca o manubrio, post.....
 

brandoz

Biker novus
21/10/07
43
0
0
Vasto,CH
Visita sito
no... e diverso gk...
e ke i soldi per comprare le cose ke mi ai detto neanche fra 2 anni ce li avro'...
xcio' la voglio alleggerire con quello che posso spendere per ora ... vi ricordo che ho 12 anni nn e' che mi posso metttere a lavorare...
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
non fare la cazzata ke ho fatto io... ho cambiato forca cn una everlast(molto + resistente dell originale ma poco + leggera) e adex mi dispiace cambiarla anke se very scrausa.. ergo o ci spendi tanto tanto oppure lascia perde ke nn ne vale la pena1
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
magari il manubrio andrebbe anche valutato secondo le proprie esigenze (alto,basso,largo,stretto,con più o meno upsweep/backsweep) e non solo in base al peso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo