Quali pezzi avete cambiato per alleggerire la vostra bmx da street?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
alla mia deca st5.2 in ordine cronologico
-gomme
-tolto freno anteriore
-tolto rotor e messo freno nuovo con cavo singolo
-manopole
-cerchio anteriore
-pedali
-telaio [crepato sosituito in garanzia col nuovo modello]

penso sia tutto
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
lascia stare il telaio x adesso io consiglierei se hai un buon budget economico di mettere assi dei mozzi in titanio taglia tubo sella stem(quelli di serie pesano un botto)forcella e 3pz quest'ultimo io lo terrei ancora un pò
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
lascia stare il telaio x adesso io consiglierei se hai un buon budget economico di mettere assi dei mozzi in titanio taglia tubo sella stem(quelli di serie pesano un botto)forcella e 3pz quest'ultimo io lo terrei ancora un pò

Inutilità delle assi dei mozzi in titanio 100%


Deve togliere parecchio peso, non limare grammi da una bici già leggera di suo
 

brandoz

Biker novus
21/10/07
43
0
0
Vasto,CH
Visita sito
Io ho consumato i peletti delle gomme. Ora pesa di meno!:-):-):-):-)
gk tu ke hai la mia stessa bici o meglio AVEVI... kose' la cosa che pesa molto piu' del normale e devo cambiare???(visto che ho 12 anni col peso che ha nn la riesco nezanche ad alzare):????::????: elph! XD
 

brandoz

Biker novus
21/10/07
43
0
0
Vasto,CH
Visita sito
no.. e per colpa del peso o provato una bmx merdosa piu' di quella mia , ma era piu' leggera e riuscivo ad alzarla...
e seconda cosa: vivo in una citta' di merda dove se non sono lunico ad avere la bmx quasi...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
spero che almeno non ci porti a spasso gli amichetti! cmq per perdere drasticamente di peso le soluzioni sono due: 1) cambi direttamente bici 2) cambi un pezzo alla volta e pian piano della vecchia non ti rimane nulla o quasi. senza spender molto e perdere peso potresti mettere due copertoni khe premium,con 60 euro togli una mezza kilata abbondante.poi sella e tubo sella in alluminio.. togli le pegs se non hai intenzione di usarle. il resto costa parecchio (telaio,movimento centrale,forca,ruote,etc..)
 

brandoz

Biker novus
21/10/07
43
0
0
Vasto,CH
Visita sito
ho 150 euro max da poter spendere...

Basandomi sui vostri consigli penso che prendero' su wup bmx :

Stem fly bikes cnc street
copertone primo v monster(dietro)
barend animal
e basta...
ho ancora altri 50 euro da spendere cosa compro?
se sbaglio a comprare queste cose avvisatemi...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
cosa risparmieresti con questo acquisto? di stem casomai prendi l'odyssey elementary che é il + leggero,almeno non ci pensi più. cmq col prezzo dello stem ci prendi due copertoni KHE e perdi mezzo kilo,il v-monster pesa il doppio. barend prendili in plastica che vanno bene. di pedali ci sono gli odyssey twisted in plastica che non pesano e reggono bene lo stesso se non sei un macellaio,c'é chi ci fa i grind addirittura..costano tipo 12 euro al limite poi li ricompri. grippano benone fidati. casomai combo sella e tubo macneil,anche quello non pesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo