Quali pedali compro?

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
senza fare ironie i giudizi si dovrebbero dare su esperienze:

se uno usa shimano o push pull tutti i giorni e consiglia crank o dual control perchè gli amici gli fanno provare una volta sta roba viene da pensare...

morale: a leggere bene non tutti i consigli sono da seguire, qualche tuttologo depista.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.537
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
alemanduca ha scritto:
senza fare ironie i giudizi si dovrebbero dare su esperienze:

se uno usa shimano o push pull tutti i giorni e consiglia crank o dual control perchè gli amici gli fanno provare una volta sta roba viene da pensare...

morale: a leggere bene non tutti i consigli sono da seguire, qualche tuttologo depista.

Giusta osservazione, ma è la prima cosa che uno dovrebbe avere in mente quando entra in un forum: inoltre ci sono tuttologi che depistano senza neanche aver provato nulla!
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
io monto da un anno e passa i 959.....ti dico solo che non sono abbastanza bravo per trovarvi dei difetti....scaricano benissimo il fango e sono straleggeri.
mai uno sgancio mancato anche nella schifezza più schifosa è agganci sempre agevoli...a parte quella volta sulla neve :smile: :smile: :smile: ma li penso dipendesse dallo zoccolo di ghiaccio che mi si era formato attorno alla tacchetta.
Li altri non li conosco....sono molto accativanti però!
Non che l' estetica dei 959 sia da meno chiaro........grigio canna di fucile, che con le leve XTR dello stesso colore... :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Yeti

Biker popularis
13/7/04
85
0
0
50
Pavia
Visita sito
:-? Ho acquistato i 959 e non posso far altro che confermare la loro ottima validita, daltronde parlo per esperienza visto che ho provato direttametne sulla mia bici gli ultimi 3-4 modelli di shimano usciti sul mercato, unico neo nel fango non sono il massimo, ache oggi durante la gara come ho messo un piede nel fango ho iniziato a faticare ad agganciare nulla di impossibile ma ci dovevo stare attento. Per curiosità l'atleta davanti a me in partenza (si vede che aveva una potenza mostruosa) ha sfilato la molla degli Egg Better lasciando il perno attaccato alle pedivelle e la molla alla tacchetta della scarpa, Tutto può succedere, non sono riuscito però a vedere di quale modello si trattasse, spero non i triple T se non c'era da spararasi........ bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo