quali pantaloni?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Martes

Biker serius
6/9/04
195
2
0
Bergamo
Visita sito
Ciao, vorrei acquistare un paio di pantaloni da utilizzare per escursionismo invernale e autunnale.
Qualcuno può darmi un consiglio per favore?
I negozianti mi propongono le "calzemaglia", io avrei preferito un pantalone in cordura o tessuti simili ma nessuno sembra averli.
Si trovano? Ha senso acquistarli in cordura o similari?
Grazie e ciao
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Martes ha scritto:
Ciao, vorrei acquistare un paio di pantaloni da utilizzare per escursionismo invernale e autunnale.
Qualcuno può darmi un consiglio per favore?
I negozianti mi propongono le "calzemaglia", io avrei preferito un pantalone in cordura o tessuti simili ma nessuno sembra averli.
Si trovano? Ha senso acquistarli in cordura o similari?
Grazie e ciao

certo che si trovano... se ti interessa ke nn si distruggano per un ramo o per uan caduta si che ha senso. Ce ne sono tanti cmq... se guardi la mia firma e premi qualche link ne trovi tanti
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Martes ha scritto:
Grazie, ho dato un occhio veloce ma sembra che i pantaloni siano i prodotti meno gettonati!!!
Ho visto quelli di dainese, belli! Avete altre marche da suggerire?
Ciao e grazie

beh tanti siti nn li hanno proprio (specialmente se ti sei limitato all'italia).. consiglio ROACH, AZONIC, TroyLee Design, FOX Racing, SixSixOne
 

Martes

Biker serius
6/9/04
195
2
0
Bergamo
Visita sito
silverhand ha scritto:
Io li ho trovati alla decathlon!!!
Ottimi per i miei giri 30/35 Km costo 20 € in offerta.

Prova lì nel reparto bici e al massimo chiedi!

Giorgio

Sai che sono stato anche lì e non li ho trovati!!! C'erano solo pantaloni corti sopra al ginocchio e un paio di pantaloni lunghi antiacqua!!!
Mi sapresti dire il modello così chiedo!
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo