quali pantaloni utilizzate?( e mi consigliate?)

titopresi

Biker novus
22/3/03
26
0
0
piacenza
Visita sito
VOLEVO CONOSCERE IL TIPO DI PANTALONI ( SHORT, CON BRETELLE, CON MANICHE,CON TUTTO QUELLO CHE VOLETE..) CHE NORMALMENTE UTILIZZATE PER LE VOSTRE ESCURSIONI IN MTB?
Vorrei acquistarne un paio ma non saprei verso quale prodotto dirigermi, grazie della vostra consulenza.
Mi consigliereste un modello, una marca ed anche magari un negozio( Lombardia...Mi ,PV)
 

NASI

Biker novus
23/5/03
33
0
0
Milano
Visita sito
io ho votato SHORT CON BRETELLE. se vuoi un consiglio dalle GROSSE SFERE, non dalle alte (ho fatto la battuta anch'io.... :smile: ) perchè non posso permettermelo ti; dico che a me l'elastico in vita dava noia, mentre la tutina intera me la sento più aderente addosso e quindi più comoda.
sensazioni soggettive...
ciao
 

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
short con bretelle !!!mooooolto piu' comode,nn cadono, nn stringono e poi quando pedali in piedi, nn ti ritrovi senza braghe perchè si sono incastrate nella punta della sella!!!

ciao nik
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Le bretelle: le odio!
Ho un paio di pantaloni lunghi con bretelle che adopero d'inverno, ma col freddo sono più sopportabili.
D'estate short assolutamente senza bretelle: tirano sulle spalle, sudi di più e ti rimane il segno se togli la maglietta per prendere il sole! %$))
In vita l'elastico non mi stringe e semmai cerco quelli con vita bassa o li arrotolo.
Gambino corto (scelgo i modelli da donna-ne ho un paio della briko) senza elastico alla fine: è micidiale per la circolazione della coscia e se non è tanto caldo infilo sotto a quelli dei pantaloncini aderenti che arrivano sotto il ginocchio.
:-o
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
hO sempre utilizzato pantaloncini con bretelle (i "ciclisti"), ho un completo da FR, ma non mi ci trovo molto bene perchè la mutanda imbottita è cucita con il pantalone e allora si accorciano e si impigliano con la sella.
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Concordo con Boic, ho lo stesso problema, saranno pure più comodi e da ciclista poco serio (come sono :D ) ma i pantaloncini da FR sono scomodi!!! si impigliano sempre nella sella. Comunque meglio short con bratelle, soprattutto di qualità, lascia perdere le marche da supermercato, quelli scarsi hanno il fondello che poi mi fa male la sella.
 

alexkap

Biker novus
9/4/03
34
0
0
Milano
Visita sito
Io Short senza Bretelle, ancke se ammetto l'inpiglio del pantaloncino sulla punta della sella, ma sono anche comodi se ti togli la maglia!

Io ho recentemente preso i nuovi "Castelli Progetto Y2" da €98. Sono soddisfatto per la protezione della zona ileale-prostatica, anche se un paio di cuciture iniziano a dare cenni di sofferenza (dopo una decina di uscite).

Rivenditori: Longoni - Sesto S.G. MI
Bicimania - Monza MI
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
io alterno a seconda della bike ciclisti classici (senza bretelle) epanta FR della GoreTex..

quest'ultimi sono comodi per le tasche abbondanti ma come elemento a sfavore c'è da dire che sono un po' ingombranti e fanno "fanciullo" e meno "prof" che i classici...


wooolf...!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo