• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quali oggetti perduti/dimenticati avete trovato?

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
una mattina nel parco della Chiusa a Bologna (Casalecchio) ho trovato una bici da xc intera... senza danni, nemmeno forata, sul sentiero principale! non c'era in giro nessuno, ho aspettato pure 10 minuti ma niente... alla fine sono andato via lasciandola dov'era, chissa di chi fosse??! Mah?... al ritorno ho fatto una strada diversa sull'altra sponda del fiume Reno, ma magari era ancora là, l'avrà prelevata qualcun'altro... o il legittimo proprietario, magari di ritorno da una colossale defecata poi un sacco di altri oggetti ciclistici, borracce, set di chiavi a brugola con multitool, e addirittura una volta a Finale Ligure il tappino rosso di regolazione del ritorno veloce (quello inferiore) delle 888 che lo perdevano tutte quell'anno... Che culo, è piccolissimo... mi ero fermato a riprendere fiato e aspettare gli altri e l'ho visto a terra sotto la mia bici... Dovrei ancora averlo di scorta nel caso perdessi il mio...
Questo girando in bici, con la tavola sulla neve invece son passato sopra a un cellulare e l'ho restituito al proprietario dopo aver trovato il numero di casa e avvisato i parenti...

oink o-o
 
ho trovato di tutto:

pompe

brugole

mutande

ciabatte

scarpe, scarponi, scarponcini..

automobili abbandonate tra i rovi (era una fiat duna l'ultima )

motorini semidistrutti (un quarz, ad esempio, sembrava una scultura moderna)

borracce varie

etc. etc.

io, invece, ho perso:

pompe

borracce

levafascioni

brugole

50 euro... ritrovati!!! -?:-?

e così via...
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
proprio oggi ho dimenticato gli occhiali sulla fontana!
avevo gia fatto 5km di salita,ma sono sceso ed erano ancora li...
poi ovviamente sono tornato su?ahahah
ho perso una borraccia e 2 tappi delle manopole
una volta sono uscito di casa senza casco,e quando me ne sono accorto avevo fatto 15km di cui 5 di salitona e sono tornato indietro per la strada asfaltata...che pirla!
un mio compagno di uscite....che culo che ha,10 uscite fatte insieme ed ha trovato un nokia modello top di gamma,e un altra uscita un borsello con multitool nuovo e un motorola vecchissimo,
comunque 2 cellulari in 10 uscite,che culo!
adesso gli ho detto che se trova dell'altro dividiamo!
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Le mie uscite in MTB le faccio di solito sempre sulle zone costiere, e quando mi capita di andare verso le coste dell'Adriatico, mi capita spesso di trovare nei boschi gli indumenti che "hanno perso" gli Albanesi sbarcati....
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Due anni fa sempre dove vado in ferie (Austria) fermandomi per riprendere fiato mi sono imbattuto in un paio di binocoli della Swarowsky.Ritornato in Italia ho contattato la filiale italiana che ,tramite numero di serie, e' riuscita a riconsegnarli al legittimo propietario.Sono stato poi ringraziato dalla Swarowsky Italia con uno zaino personalizzato.I binocoli costavano circa 800 euro,ma ho pensato al dolore che avrei provato se li avessi persi io....
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Questo è stato uno splendido gesto.

Complimenti !!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo