• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quali oggetti perduti/dimenticati avete trovato?

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Non so se esista un topic simile ma la domanda mi frullava in testa già da tempo, un po' per curiosità e un po' perchè magari qualcuno potrebbe ritrovare quello che ha perso durante i suoi giri.

Quali oggetti, perduti/dimenticati, avete avuto occasione di trovare durante i vostri percorsi?

Personalmente un paio di occhiali da sole (seminuovi),un paracatena in plastica rigida (FSR), un paio di racchette da trekking (ma come hanno fatto a dimenticarle?), un borsino per fotocamera (peccato......niente fotocamera).

Di contro ho perduto un paio di occhiali da mtb e un paio di guanti..........qualcuno li ha trovati?????????

Attendo i vostri "ritrovamenti". Ciao.
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Ho trovato una bussola, sotto la neve in cima ad una montagna.

Perso niente o meglio avevo imprestato un paio di scarpette d'arrampicata e me le hanno dimenticate in cima alla via, risultato? Bhe provate ad indovinare...... azz!
 
ieri l'altro ho perso il cellulare su sentieri in collina a circa 50 km da casa...ho provato a ripercorrere tutte le discese sconnesse fatte dato che ero certo mi fosse uscito dalla tasca posteriore ma nulla. Be...sono ritornato a casa e al pomeriggio sono tornato su quei sentieri a piedi con un altro telefono per far squillare il mio e dopo un'ora abbondante di cammino ho finalmente sentito la mia suoneria e ho ritrovato il mio telefona comodo comodo nascosto tra le erbe affianco al single trak....meno male!!!
 

Wrong

Biker serius
10/8/09
127
0
0
Prato
Visita sito
Una borraccia. Probabilmente il proprietario aveva fatto un ruzzolone e non si era accorto che la borraccia gli si era sfilata dal portaborraccia.
 

arcovoltaico77

Biker popularis
16/7/09
49
0
0
Latina
Visita sito
un proiettile italiano per fucile da fanteria, della seconda guerra mondiale (ancora sano e carico!), qui in un parco nella zona; me lo sono trovato vicino i piedi durante una sosta, era lì nella polvere e nessuno l' aveva notato...

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
lo scorso mese ho perso l'orologio con altimetro, lo avevo fissato (evidentemente male) al manubrio
 

Logreq

Biker perfektus
A parte le cartacce lasciate dagli incivili, una volta nel bosco ho trovato un perizoma ed una maglietta.... Comunque è vero non sto scherzando.
Di mio invece mi sono perso il casco. Mi ero fermato e l'avevo appoggiato su una roccia.... sono ripartito e mi sono reso conto di non averlo quando sono tornato a casa..... sinceramente ero troppo stanco per rifarmi 30km. Ci sono tornato il giorno dopo ma non c'era piu niente
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
eh!!!!!

e' un bel ravvivare la memoria sto post..............con i soldi che ho dovuto rimetterci!!!!

in una delle mie uscite mi sono perso nientepopodimenoche'..................le chiavi di casa!!!!!!
e' gia' purttroppo sono volate via dal borsellino sottosella chiuso male.
non so' dove le ho perse ma ho dovuto sostituire la serratura di casa, del portone di ingresso, nonche' quelle del garage!!!!

non si sa' mai qualcuno le trovasse ...........................
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
eh!!!!!

e' un bel ravvivare la memoria sto post..............con i soldi che ho dovuto rimetterci!!!!
Beh, effettivamente io mi riferivo agli oggetti ritrovati.
Che so, una collana d'oro.......un servizio di piatti integro...........una statuetta in avorio........magari l'orologio di "tostarello" o le il mazzo di chiavi di "figaro54"..........insomma quegli oggetti che, non potendo restituire, li abbiamo, con piacere, tenuti noi.
Vedo però che fino ad ora sono più gli oggetti persi che quelli ritrovati.
Ciao.
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Sto sempre molto attento a non dimenticarmi niente in giro...
L'unica volta è stata quando, dopo una caduta a Sestola, avevo perso il tappino della manopola... dopo un'oretta ho rifatto quella discesa e l'ho ritrovato :-D
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Madò... ho perso un macello di cose, tra cui probabilmente la più dolorosa da piccolo fu un orologio regalatomi alla comunione.. per non parlare di occhiali.. ne avrò perse 10 paia.. guanti d'inverno.. ombrelli.. per il resto ho abbastanza fortuna nel trovare le cose degli altri.. anche soldi. Una volta in un portafoglio senza documenti oltre 300 euro!

Nota particolare, dimentico sempre le chiavi di casa da qualche parte, ma magicamente le ritrovo sempre. Destino?
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
perso mai niente, solo una volta ma a cavallo non in bici gli occhiali da vista!! che non ho più ritrovato!

di trovato invece una custodia di occhiali dell'alpina con all'interno 2 paia di lenti rosse e gialle, e un'altra volta un borsello da bagno-beauty case con ancora attaccata la targhetta!!
 

Michele.D

Biker popularis
5/4/09
79
0
0
Givoletto
Visita sito
ciavranèis;3221884 ha scritto:
A piedi non ne parliamo, lascio un sacco di cose in giro e ogni tanto non le trovo più. Il primo 6120 fece quella fine lì.

Io, per evitare di perdere e fare cadere a terra il cellulare gli ho messo il guinzaglio: con una fibbia per cellulare ed un moschettone attaccato ai pantaloni evito di lasciarlo in giro...

Una volta ho trovato una videocassetta di Elio e le Storie tese, nella sua custodia ed in buone condizioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo