Quali integratori

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Non manca mai la borraccia con la bevanda isotonica, in estate ho anche la sacca idrica. Per quanto riguarda la pappa, una barretta di muesli se la gita è breve. Se vado a spasso tutta la giornata, un paio di panini e un paio di birre! o-o o-o o-o
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...veramente non ho mai preso nulla di specifico, se non vitamine (supradin, multicentrum)....l'anno scorso ho acquistato un barattolone di maltodestrine in polvere da mettere in borraccia, in alternativa alle barrette (mi fanno proprio schifo !!)...ma anche queste hanno sapore maledettamente dolce e mi disgustano...morale: le ho regalate emi porto vafer, frutta secca, biscotti con miele.... :-x :-x
 

nanopedale

Biker serius
25/1/03
154
1
0
Torino
Visita sito
Sacca idrica con bevanda isotonica (isostad o simili), anche se in estate ,con la sacca piena, bere 2,5 litri di quello a volte fa venire la nausea... per stemperare il sapore dolciastro ci spremo un pò di limone.

La crostatina o la barretta non mancano mai nello zainetto, per la giornata intera mi porto anche pane e miele (e magari anche pane e salame !)

ciao
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Generalmente mangio solo se faccio uscite al di sopra delle tre ore, ed in quel caso faccio uso di barrette energetiche tipo enervit.
Adopero una sola borraccia per il periodo invernale e due per quello estivo, ma sempre e solamente con acqua "di fonte".

Gradirei una barretta gusto schiacciata&mortadella... non credo che verrà mai prodotta :(
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Attenzione a non fare come questo ciclista:

Beve dalla sua borraccia Ciclista in rianimazione
Un ciclista di Spirano è rimasto intossicato dopo aver bevuto il contenuto della borraccia che aveva con sé. E.M.i, 30 anni, è stato colto da malore mentre attraversava Grumello del Monte. Subito soccorso, è stato trasportato in elicottero agli Ospedali Riuniti di Bergamo e ricoverato in rianimazione: in serata, grazie all'intervento dei medici, è stato dichiarato fuori pericolo. Sono in corso indagini per risalire alle cause che hanno provocato l'intossicazione: i sanitari stanno esaminando il contenuto della borraccia.

Questo è successo ieri mattina, sembra che adesso lo sfortunato stia meglio, un mio amico che era con lui mi ha detto che deve aver messo nella borraccia del detergente per pulire la bici incautamente custodito in una bottiglia di vetro senza etichetta..(senza parole!!!!!)
 

alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
59
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
-Caramelle al miele e latte miele ambrosoli
- barrette al muesli
- eventuale cocacola, acqua pura, opzione con limone.

mi sono ormai disintossicato dai FLAUTI del mulino bianco, che all'interno hanno sostanze allucinogene e fanno vedere le salite come pianure.....
:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo