Quali guanti ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
cesko ha scritto:
Ho Comprato parastinchi e protezioni varie, mi sono scordato i guanti, però.
Quali guanti mi consigliate per evitare di essere assalito dai calli puzzolenti?
Sono uno di quelli nuovi del forum, uno dei 345234265 novizi di bmx street.

Grazie.
cè.

è difficile trovare guanti che ti evitano i calli io ne ho provati 3 o 4 paia diversi e chi + chi - ma tutti mi hanno cmq sfasciato le mani.......compra i più comodi e i più giusti per la tua mano, ti devono calzare come un guanto!!!!!!!:))): :))): :smile: :smile:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Io personalmente uso dei guanti da cross della UFO, per un periodo sono andato senza e le mani mi si sono praticamente distrutte, da quando ce l'ho non più avuti problemi con le mani e posso andare in bici quanto mi pare senza che le mani mi si sfascino.
Oltretutto sono anche comodi:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

cesko

Biker novus
19/2/06
25
0
0
viterbo
Visita sito
Mille grazie. Spaziali.
Esiste qualcosa di più sobrio, e magari di più economico?..:-|
Pensandoci, essendo un principiante, la loro funzione, penso, sarà salvaguardarmi un minimo i palmi nelle cadute costanti...:-!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Fidati, i mia reggono più che bene, come prezzo non sono esagerati, li ho pagati €27, con tutte le strusciate in terra che hanno preso sono ancora praticamente perfetti.
Io ti consigli quelli della UFO
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
CONCORDO CON FULL devi avere un buon paio di manopole e se ti servono proprio compri un paio di guanti del decathlon.:prost:
quoto io ne ho un paio del deca che sono belli sobri come li vuoi tu (o tutti neri o neri/blu o neri/rossi) e li ho pagati una ventina di euro...
ah con il freddo vanno benissimo!
ciauz
 

cesko

Biker novus
19/2/06
25
0
0
viterbo
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte esaurienti.


Non pretendo (e non ho) mani come quelli che stanno tutto il giorno davanti
al pc, anche se ci lavoro parecchie ore al giorno col pc (anzi col mac)
Per "sobri" intendevo semplici. Un comunissimo paio di guanti per evitare di scrostarmi i palmi, (fullbastard, magari giri da un bel pò e il problema non ti riguarda, ma io sono un principiante assoluto). Quindi bando ai machismi gratuiti, e grazie per i consigli..
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
fullbastardinside ha scritto:
quello ke volevo dire e' ke guanti o no le mani si rovinano comunque, e se cio' accade un motivo ce'...poi siccome io mi sono sempre trovato bene senza ti ho dato un consiglio,poi vedi te cosa fare...

Su questo non c'è dubbio, comunque con le manopole del decathlon, ogni tanto posso girare anche senza guanti e le mani non si distruggono più come quando avevo le manopole originali.
Anche le manopole hanno la sua importanza
 

cesko

Biker novus
19/2/06
25
0
0
viterbo
Visita sito
Ma Decathlon (io vivo a Viterbo) dove stà? Li posso comprare anche in rete?
Fullbastard: forse il tono della mia risposta è uscito troppo polemico e non era mia intenzione. E' solo che leggendo un pò di messaggi mi era sembrato di capire che per le cadute sull'asfalto potevano tornare comodo un paio di guanti. Grazie del consiglio, sicuramente mi sfracellerò e mi spezzerò e mi spappolerò tutto il resto, praticamente di me resterà una bmx intatta con due guanti saldati sulle manopole. :-)

arkz!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo