quali full da xc 29"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
ciao a tutti...
questo week end ho finalmente testato una paragon... devo dire che le ruote da 29" mi hanno colpito molto, ma io da fullista incallito cercherò una full da xc da 29"... non so quanti telai full da 29"
sui 2500 gr i meno esistono, so che la titus ha un peso abbastanza leggero, cos'altro esiste per il xc/marathon?:celopiùg:

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
ciao a tutti...
questo week end ho finalmente testato una paragon... devo dire che le ruote da 29" mi hanno colpito molto, ma io da fullista incallito cercherò una full da xc da 29"... non so quanti telai full da 29"
sui 2500 gr i meno esistono, so che la titus ha un peso abbastanza leggero, cos'altro esiste per il xc/marathon?:celopiùg:

Intense Spider.
Io per xc-marathon prenderei quella :-)
O la nuova Jet9 di Niner.
Mi sembrano le più specifiche per l'utilizzo.

Se no Turner, Ventana, etc..

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....sui 2500gr credo veramente pochi......diciamo che si và dai 2790gr di titus ai 2990gr di intense, passando dai 2845gr di ellsworth e 2880gr di turner: tutti taglia m e tutti con ammo.

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
......bè visto che ci siamo, cortesente, sentitamente, (senza innervosirti) una pesatina ad un M ed un L??????? grazie grande mauro!!!!!!!!
p.s. possibilmente in m.p. un prezzo?

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
......bè visto che ci siamo, cortesente, sentitamente, (senza innervosirti) una pesatina ad un M ed un L??????? grazie grande mauro!!!!!!!!
p.s. possibilmente in m.p. un prezzo?

Agli ordini, procedo, anzi gia' che ci sono vi faccio Earth e Lunar weight, come un famoso produttore americano trooooppo avanti che dichiarava i pesi proprio in lunar weights (l'ironia e il sarcasmo di Scot sono da sempre un riferimento)

Prezzo lo stesso della RIP (1.799) ma ricordate che senza le bielle definitive che sono in arrivo ancora non le possiamo consegnare.

Pesato un Jet M completo di ammortizzatore, viti portaborraccia, passacavi, badge in accio inox (sara' almeno 15 grammi ma e' svitabile!) ;-)..

2.767 grammi

se pensate di usarlo nel Mare della Tranquillita' siamo a 416 grammi.

Jet L 2.855 grammi

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
......intanto grazie Mauro......momento di elucubrazione mentale.......trasferendo in toto i miei attuali components dalla emd alla jet avrei una "gradevole fulletta 29" che si aggirerebbe come peso intorno ai 12,7-12,8.........meno di quella bellissima bici che era la mia stumpy fsr elite 07..........mi chiedo? perchè ogni tanto non smetto di farmi attrarre dalla "sirena29" visto anche che ormai l'età per smettere di fare il c@gl@@@e è sopraggiunta da un pò???? mi rispondo: bene così!!!!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo