quali freni a disco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Ho parlato con il mio rivenditore di fiducia: siamo partiti da 1.000,00 ma siamo arrivati :sumo: a 950,00, per il gruppo XTR completo. D'altra parte, se anche lo acquistassi sul web, poi chi mi monta la bike? Sempre dal mitico Max devo andare a finire. E allora, raccolgo i soldini e vado sul sicuro.
P.S.: BEDDA MATRI che bike che verrà fuori...:!:, anzi la chiamerò proprio così: BEAUTIFUL MOTHER!!! :mrgreen:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Ho parlato con il mio rivenditore di fiducia: siamo partiti da 1.000,00 ma siamo arrivati :sumo: a 950,00, per il gruppo XTR completo. D'altra parte, se anche lo acquistassi sul web, poi chi mi monta la bike? Sempre dal mitico Max devo andare a finire. E allora, raccolgo i soldini e vado sul sicuro.
P.S.: BEDDA MATRI che bike che verrà fuori...:!:, anzi la chiamerò proprio così: BEAUTIFUL MOTHER!!! :mrgreen:
..bel nome per la slayer..
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
..bel nome per la slayer..

Noooooooooooooooooooo!!! Hai visto lo scheletro di BEATIFUL MOTHER?! Sei stato da Max, l'occhio ti è caduto su quella meraviglia di telaio ed avrai esclamato: "Azz!!! Da che pianeta arriva?". Ovviamente quello si è "lasciato correre" (caratteristica espressione etnea per indicare colui che della riservatezza se ne fotte). Visto che roba? Ed è uno Special Edition! Comunque, per non andare OT, mi sa che Max i freni XTR non li ha, e mi ha proposto gli AVID Juicy 7, che in questo topic mi pare abbiano recensioni positive.
Ciccio, prima o poi le nostre strade (rigorosamente sterrate) si incroceranno, e quel giorno...ci berremo un Enervit insieme :mrgreen: .
 

Allegati

  • BEATIFUL MOTHER.jpg
    BEATIFUL MOTHER.jpg
    69,6 KB · Visite: 16

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Noooooooooooooooooooo!!! Hai visto lo scheletro di BEATIFUL MOTHER?! Sei stato da Max, l'occhio ti è caduto su quella meraviglia di telaio ed avrai esclamato: "Azz!!! Da che pianeta arriva?". Ovviamente quello si è "lasciato correre" (caratteristica espressione etnea per indicare colui che della riservatezza se ne fotte). Visto che roba? Ed è uno Special Edition! Comunque, per non andare OT, mi sa che Max i freni XTR non li ha, e mi ha proposto gli AVID Juicy 7, che in questo topic mi pare abbiano recensioni positive.
Ciccio, prima o poi le nostre strade (rigorosamente sterrate) si incroceranno, e quel giorno...ci berremo un Enervit insieme :mrgreen: .
OT: Devo dire che la bocca loquace fu femminile...certo che l'ho notato! mi chiedevo chi avesse avuto il buon gusto....
Per quanto riguarda i freni,io ho solo sperimentato i miei shimano XT e devo dire che sono soddisfattissimo, quantomeno perchè dopo quasi 10000 km non ho dovuto fare ancora nessuno spurgo (olio minerale anzichè DOT!)
Penso che le strade si incontreranno, dato che mi sembra di capire che abbiamo punti di vista pedalatori affini, ma niente enervit :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo