• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quali cuscinetti serie sterzo montare?

Mau Ro

Biker novus
14/1/17
4
0
0
Visita sito
Salve e buona sera a tutti e scusate se questo non è lo spazio giusto per discutere di questo problema ma non sapendo ancora come muovermi non so come fare e lo comunico qui..., ho preso di recente una MTb usata ,precisamente la cannondale SL1 del2013 e siccome dovrei cambiare la serie sterzo , mi pare di aver visto che monta 1,5 pollici e credo che sia conica (perché il cuscinetto superiore è più piccolo di quello inferiore ) non ho però capito e non sono sicuro su quale dovrei cercare ...come misure per poterla sostituire , nel mentre potrei anche usare cuscinetti a cartuccia o comunemente sigillati? Visto e considerato che nella precedente serie sterzo le biglie erano tutte quasi libere e cadevano dal lamierino che le teneva e il parapolvere ha fatto entrare parecchio sporco che misure dovrei acquistare ? Grazie anticipatamente .



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

spostato nella sezione officina, qui forse qualcuno sa aiutarti
ciao

Qualcuno per favore può aiutarmi rispondendo? Nessuno risponde al mio problema ...
 

Mau Ro

Biker novus
14/1/17
4
0
0
Visita sito
Buon giorno Franz_quattro , ciao , mi chiedevo se era possibile però non "legarmi al l'originale " ma di concorrenza ...aftermarket ... e prenderli magari già a cartuccia ...? Avrei però bisogno di misure ben precise su quali cuscinetti ordinare intercambiabili con il tange-custom precedentemente montato di serie...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo