quali copertoni con il kit di stans

cinghialone

Biker popularis
9/11/04
60
0
0
52
TORINO
Visita sito
:prost:

ho intenzione di allestire le mie ruote da gara con il flap di stans e il lattice normale da me tagliato con l'acqua.
Quali copertoni mi consigliate per gare xc e maraton nostrane, naturalmente che si adattino al kit.
A me non dispiaccono i continetal explorer supersonic, qulacuno sa dirmi come vanno abbinate al kit?

:-x :-x
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
A me piacciono molto gli Hutcinson Pyton AirLight abbastanza leggeri, anche se devo essere sincero io ci metterei delle gomme Tubeless, costruite per non utilizzare la camera, quindi più robuste a differenza delle gomme non tubeless che hanno la spalla meno robusta..
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao cinghialone,
il connubio Continental Explorer Supersonic NON TUBELESS + Kit Stan's Sealant ho avuto modo di provarlo per tutta la stagione agonistica 2003 e buona parte del 2004.
Le coperture presentano una trama a 127 TPI, sicchè quando vengono repentinemante riempite dall'aria noterai una certa loro porosità che lascierà trasudare piccole bollicine di lattice dalla spalla del pneumatico, fenomeno maggiormante avvertibile in prossimità dei cerchietti.
Dopo una manciata di secondi il lattice solidifica e le bollicine scompaiono.
Il pneumatico è pronto per essere guidato lungo i sentieri del divertimento.
Per conoscere il comportamento di tale gomma, ti rimando alla mia recensione presente sulla Forum Review.

Saluti. :cool:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo