Quali cerchi per Cube LTD 29"?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


castrovejo

Biker serius
13/8/12
113
0
0
Roma
Visita sito
Salve , sto per acquistare una Cube LTD 29er e stavo già valutando la possibilità di cambiare i cerchi. Senza spendere una fortuna ho visto sul Vostro sito gli X 1900 Spline e gli M 1900 Spline.
Vorrei sapere se sono compatibili con la suddetta Mtb o in alternativa cosa mi consigliate.
Grazie!
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve , sto per acquistare una Cube LTD 29er e stavo già valutando la possibilità di cambiare i cerchi. Senza spendere una fortuna ho visto sul Vostro sito gli X 1900 Spline e gli M 1900 Spline.
Vorrei sapere se sono compatibili con la suddetta Mtb o in alternativa cosa mi consigliate.
Grazie!

Buongiorno,
la bici che vuole acquistare che standard ha? 135 o 142? La forcella è da 15mm o qr?
La bici è una front giusto?
 

Classifica mensile dislivello positivo