quali cerchi? aiuto tecnico urgente please..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cippi

Biker serius
Ciao a tutti.. avendo rotto il cerchio dietro (cerchi Ritchey rock pro) e non trovandone da nessuna parte uno uguale.. sto pensando se cambiarli tutti e due o prenderne solo uno dietro ma diverso.. che dite?

A tal proposito vorrei avere un consiglio:

io monto pneumatici 26x2.0 ... se prendessi uno/due (a seconda della domanda precedente) Mavic F519? sono larghi 24.5mm e possono montare pneumatici fino a 2.4 (quindi i miei da 2.0 sono ok).

Una domanda: la misura del cerchio non è specificata.. sono già da 26?

Datemi una mano urgente please perche' appena son sicuro invio l'ordine cosi' domani o massimo dopodomani posso tornare in bici.. grazie
 
V

vinx

Ospite
ti ho gia' risposto dall'altra parte. Per quanto riguarda il diametro, se sono da MTB allora sono sicuramente da 26" :mrgreen:
 
V

vinx

Ospite
considera che non e' una stupidaggine cambiare un cerchio, se non sei esperto e con un minimo di attrezzatura non puoi farlo da te, devi portarlo da un meccanico. Che fai compri un cerchio da una parte e poi te lo fai montare da un'altra? per me non e' bello, cmq ognuno a casa sua fa come vuole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo