l'ultima che ho preso costava sui 4600 e sella e manopole le ho cambiate lo stesso, comunque sicuro che non voglio convircerti a pensarla come me, sarò sbagliato io, ma quelle manopole proprio nodipende dalla bici che compri...
l'ultima che ho preso costava sui 4600 e sella e manopole le ho cambiate lo stesso, comunque sicuro che non voglio convircerti a pensarla come me, sarò sbagliato io, ma quelle manopole proprio no
Ho acquistato di recente la mia prima Mountain-Bike. Dai non lo sfanculare!!!Pompa per la forcella, sempre che nn abbia preso una bdc ( a quel punto andrebbe solo sfanc....ato!)
Ma no che non devi convincermi e neanche io devo convincerti, infatti avevo scritto che era la mia oppinione e d in quanto mia vale solo per me, ci siamo chiariti e mi scuso per la mia poca precisione.non devo convincere nessuno, ma dovresti renderti conto che parlare genericamente di manopole e sella di primo montaggio è privo di significato.
Se mi dici un modello allora possiamo argomentare sul perchè ci piaccia o no, ma detta "primo montaggio" non ha senso.
Conosco un ragazzo che ogni bici che compre cambia le manopole primo montaggio e ci mette le Giant, appunto che sono primo montaggio sulle Giant...
ma di che parliamo????
Ma no che non devi convincermi e neanche io devo convincerti, infatti avevo scritto che era la mia oppinione e d in quanto mia vale solo per me, ci siamo chiariti e mi scuso per la mia poca precisione.
Ma si che ho capito! Pace Fratello! Massimo rispetto per le tue opinioni!forse non hai capito, non vale nemmeno per te il giorno che trovi sulla MTB un paio di manopole che ti piacciono,
ammesso che tu non utilizzi solo quelle di spugna che certamente su una MTB in vendita non montano
Sid.. amico mio...non t'incazzare con il simpatico Spugna!forse non hai capito, non vale nemmeno per te il giorno che trovi sulla MTB un paio di manopole che ti piacciono,
ammesso che tu non utilizzi solo quelle di spugna che certamente su una MTB in vendita non montano
Sid.. amico mio...non t'incazzare con il simpatico Spugna!
Anche perchè pure io, sulla Bronson, mi hanno messo dei pedali e delle manopole che gli volevo menare...
5k di bike eh.
Mica pucci-pucci-miao-miao
ahahahahahahahahahah
Peace and Love!
DON
..assolutamente d'accordo Sid!volevo solo far capire che non è una regola universale, dipende da brand a brand
Dài, aspetta che lo storti, prima...un forcellino in più non guasta .
Che manopole usi?l'ultima che ho preso costava sui 4600 e sella e manopole le ho cambiate lo stesso, comunque sicuro che non voglio convircerti a pensarla come me, sarò sbagliato io, ma quelle manopole proprio no
Uso queste:Che manopole usi?
decisamente fuori topic...chiedo scusaE basta con ste manopole!Il Leo ha preso una bici da 400 euro!!
decisamente fuori topic...chiedo scusa
ma figurati! Hei...sono andato a vedere le manopole che hai montato sul tuo mostro! Ottima scelta!Il Leo non si è più fatto sentire, sicuramente ha già preso le manopole
edit: scusa Spugna, ho sbagliato a quotare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?