• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale ZAINO Fotografico?

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....non metto assolutamente in dubbio la qualità dei due prodotti...ma se uno ha la necessità di portarsi dietro solo un corpo macchina e un obiettivo o al massimo due mi vengono a sembrare esageratamente ingombranti....specialmente se uso fare giri in bike di 70-90km e quindi di giornate intere con addoso uno zaino .....
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ma il dakine mission photo?
Per fare un paragone è molto più grande di un nomad?

Il nomad lo ho già e devo dire che mi trovo molto bene.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Già, non ci avevo pensato! è un po' più piccolo del Sequence...Potrebbe essere un'altra scelta valida!

Ecco qui il link al sito: http://www.dakine.com/sport-packs/photo/mission-photo/

Ha sempre il camera block, quindi lo spazio per il materiale fotografico è lo stesso, ma è un po' più compatto lo zaino:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Già, ho sentito parlare bene anche del Burton, ma non l'ho mai visto ne provato...

@scratera: IO penso che per i giri in bici vada bene la compatta ;) per fare foto "serie" giù di zainone e reflex ;)
...daccordissimo con te ...la compatta e comoda....ma io molti giri e anche lunghi in posti che meritano mi porto dietro la vecchia 350d con il suo plasticone e il 10/20....è compatto e comodo...anche per più di 8 ore in sella....
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ho preso un caselogic modello psl-66 compatto,ci tengo la 550d (montata con 18-55) 50 fisso il 70/300 un flash piccolo e un metz 48 e tante altre piccole cose,pagato circa 40 euro (o anche meno...ma roba di pochi euro)...abbastanza capiente..e c'ha spazio per altre cose (oltre alle varie tasche anteriori
 

Allegati

  • DSCF6670.jpg
    62,3 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo