Quale venditore online tra questi 3?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SASSO16

Biker popularis
26/6/09
96
0
0
Poggibonsi
Visita sito
Dovendo fare un acquisto piuttosto consistente di parti di ricambio che mi servono in tempi brevi a chi vi rivolgereste tra questi negozi online?
Chain Reaction
Probike shop
Bike discount

Il prezzo di quello che mi serve è paragonabile quindi tutto dipende da affidabilità e velocità di trasporto
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.954
3.123
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Dovendo fare un acquisto piuttosto consistente di parti di ricambio che mi servono in tempi brevi a chi vi rivolgereste tra questi negozi online?
Chain Reaction
Probike shop
Bike discount

Il prezzo di quello che mi serve è paragonabile quindi tutto dipende da affidabilità e velocità di trasporto

Tutti e 3 sono ottimi negozi.Ultimamente però sto preferendo Bike-discount.de(ha anche prezzi migliori di CRC e le spese sped di 5.95€-DPD- tracciabile)
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.954
3.123
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
con Bike-disc io uso DPD(che arriva con bartolini).L'ultimo mio ordine del 28 è arrivato ieri.(tieni conto che risiedo in Sardegna)
 
Z

ziobike

Ospite
Bikediscount!

fatto ordine giovedì sera scorso, consegnato stamattina, imballo impeccabile consegna con dhl
avendo anche l'iva al 19% penso al momento sia il più conveniente e non ha tempi biblici di crc

è la quarta volta e i tempi son quelli, sempre!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.811
3.509
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
BD è più veloce a processare l'ordine (3 gg dall'ordine ho materiale in casa ), probike non è male come tempistiche ma nell'ultimo anno i prezzi sono aumentati di parecchio, crc devi avere pazienza ma a volte trovi vere occasioni.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Bike Discount
In confronto a CRC (che lo abbuona con una spesa di 50€) il trasporto si paga (ma solo 5,95€).
Per me è quello con il migliore rapporto prezzo/qualità.
Ho inviato ieri notte il mio quarto ordine e oggi ho gia ricevuto la fattura e il tracking number per DHL.
Penso che riceverò il pacchetto tra venerdì e lunedì prossimo (richiesta spedizione in ufficio).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo