quale tra queste due front?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fireflower

Biker popularis
19/1/20
69
12
0
43
Venezia
Visita sito
Bike
da cttà
ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova (usata) mtb front in carbonio, una MERIDA BIG NINE 5000 (che però monta rispetto alla bici di fabbrica ruote miche 988 i quali sembrano buoni ma io peso 80 kg ed ho letto che tengono fino ad 85 ed ha anche guarnitura in carbonio) ed una SPECIALIZED EPIC HT COMP, entrambe del 2018, entrambe tenute molto bene, prezzo uguale, 1350.
la merida è montata meglio, c'è qualche motivo per preferirle la spezialized?

MERIDA BIG NINE
SPECIALIZED EPIC
 

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
542
385
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
Ho risposto con certezza (senza considerare upgrade) perché ho proprio il modello 2018. Essendo, come tu dici,modello 2019 ancora meglio no!!!
 

Fireflower

Biker popularis
19/1/20
69
12
0
43
Venezia
Visita sito
Bike
da cttà
ah, una cosa che ha meglio la specialized è che è già 12 v mentre merida 11v, sicuramente sulla merida con il tempo vorrò passare a 12v, quindi questa è una spesa eventualmente da tenere in considerazione
 

Classifica mensile dislivello positivo