quale tra le 2??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivo81

Biker serius
7/4/09
103
0
0
Rovigo
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo del forum,sono prossimo a prendere una bike new solo che.....sono indeciso fra 2:
botecchia fx530 a 450euri dal sivende vicino a casa (a 2 km) scheda bike

rr 5.3 a 399euri alla dechatlon (50 km :nunsacci: da casa)
scheda bike

quale??? cosa consigliate voi expertigrazie in anticipo delle risposte

p.s sono alto 1.83:omertà: quindi come mi avete gia suggerito ,preferisco taglia L
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo del forum,sono prossimo a prendere una bike new solo che.....sono indeciso fra 2:
botecchia fx530 a 450euri dal sivende vicino a casa (a 2 km) scheda bike

rr 5.3 a 399euri alla dechatlon (50 km :nunsacci: da casa)
scheda bike

quale??? cosa consigliate voi expertigrazie in anticipo delle risposte

p.s sono alto 1.83:omertà: quindi come mi avete gia suggerito ,preferisco taglia L
prova a dare un'occhiata a questa discussione:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=124240&highlight=bottecchia+fx530
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Sono due bici entry level che differiscono nel cambio migliore nell rr 5.3 (9 rapporti contro gli 8)mentre per i freni la differenza è che la bottecchia monta quelli idraulici e nella rr sono meccanici.La rr 5.3 è molto diffusa nel forum e tutti quelli che ce l'hanno sono soddisfatti inoltre risparmi.
Ciao!!!
 

ivo81

Biker serius
7/4/09
103
0
0
Rovigo
Visita sito
dunque Voi consigliate la rr......grazie delle risposte,continuo la ricerca di altre bike,
che ne pensate di una torpado lightrace lr2? (anche se si lievita di prezzo)

Telaio: Alluminio Sm 99
Forcella: Suntour XCR - RL
Cambio: Shimano SLX
Comandi Cambio: Shimano ST 530
Guarnitura: Shimano M442
Ruotalibera: Shimano HG 50 9V
Ruote: Torpado SCT
Freni: Shimano Disk M485
Manubrio: Ritchey Comp
Sella: Ritchey Streem
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.150
1.496
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Io posseggo una 5.3 da quasi un anno e hoi percorso più di 2000 km in tutte le condizioni, anche piuttosto severe. Non sarà la migliore delle MTB ma è un mezzo onesto, robusto e l'assistenza Decathlon, nel momento in cui ho avuto bisogno (sostituzione deragliatore anteriore) è stata gentile ed efficiente.
La forcella non è molto "fluida" ma assorbe bene le asperità difficili, il cambio è piuttosto preciso e i freni fanno il loro dovere, anche se sfruttati a fondo. Unici nei sono il peso, non proprio piuma, la sella un po' dura ed i pedali di scarsa qualità.
 

ivo81

Biker serius
7/4/09
103
0
0
Rovigo
Visita sito
no no,trovata a 600euri,dal rivenditore vicino a casa (2km scarsi),purtroppo per me,la dechatlon sta a 50 km,tra le manutenzioni varie e (sperando di no) qualche rottura,alla fine ci arriverei a spendere una cifra simile,ahimè,devo scartare decha....:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo