Quale Torque?

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ES per all mountain "pesantuccio" e enduro
FR per freeride
FRX per freeride pesante, bikepark, dropponi e acrobazie varie

Con 183 dovresti essere ancora sulla taglia M, ma dipende un po' anche dal cavallo, se vuoi una bici puù stabile sul veloce e con una posizione più distesa puoi però pensare alla L
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
EhEh, grazie ADexu!
Tutto giusto!


ES per all mountain "pesantuccio" e enduro
FR per freeride
FRX per freeride pesante, bikepark, dropponi e acrobazie varie

Con 183 dovresti essere ancora sulla taglia M, ma dipende un po' anche dal cavallo, se vuoi una bici puù stabile sul veloce e con una posizione più distesa puoi però pensare alla L
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito


la vendevano una paio di mesi fa sul mercatino....a 2800 euro!
poi è comparsa il mese scorso su ebay ad 800...ho chiesto il perchè (fingendo di essere interessato ma nominando il forum e il cambiamento di cifra) e mi hanno detto che aveva già concluso l'affare (mancavano ancora due gioni alla fine dell'asta!)....adesso è di nuovo su...due feedback negativi...bhe non ho molta difficoltà ad arrivare alla conclusione che non è gente propriamente onesta! :celopiùg:

io anzi farei un bel post nel forum (nell'angolo verità) per mettere sull'avviso altri furemboli che possono non saperlo! :spetteguless:
 

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
Se guardate i feedback, questo ha fregato gia' a due sui 500€. Ma poi come fa uno a pensare che quella bici te la vendono per quel prezzo? Venditore ladro e acquirenti ingenui. Io comunque non andrei mai a comprare neanche per 50€ un oggetto in vendita da un venditore senza feedback.
Altro che gente non propriamente onesta. Questi sono ladri ai quali auguro di spendere il denaro rubato per una nuova sedia a rotelle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo