Quale strumento suonate?

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.209
3.068
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
E' una vita che ci provo con pessimi risultati!!!
Diciamo che ho più soddisfazione a pedalare (anche se faccio pena anche li!)
Malgrado ciò ho 3 chitarre: una Vintage mod.Les Paul, una fender stratocaster messicana e l'ultima arrivata (presa proprio l'anno scorso alla vigilia di natale!) una Gibson Flyng V (GAS compulsiva!)
Come audio una bella testata Orange Dark Terror+cassa...
 

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017

Azz! bella combo, come suona il "brent hinds" terror?
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
https://media.mtb-mag.com/en/pv/34241/

anche se il "microfono" è un semplice iphone 7 quindi fa piuttosto cacare
La tua ESP mi piace un sacco...è da un po' che gli ronzo attorno,alla fine mi sono anche stufato di floyd o ponti con leve e brugole (c'è ne sono già abbastanza sulla bici) un bel ponte fisso e hai la vita semplice..anche nel caso ti si rompa una corda, non perdi l'accordatura
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.033
18.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

infatti. Quando ho deciso di mettere corde più spesse sulla Charvel ho dovuto ricalibrare tutto, tirando le molle tramite il ponte a cui sono attaccate al corpo della chitarra. E poi se devo scendere in drop D (Spoonman su tutte) ci impiego 10 secondi.
 
Reactions: Nig and gregol68

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
Da ragazzo ho suonato la batteria, in due pseudo gruppi uno metallaro e l'altro punk . Dopo aver messo su famiglia ho ripreso un'altra passione quella per la chitarra, che torturo non regolarmente a casa. Sempre e solo Metallo stagionato

Ciao
 
Reactions: gregol68

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Esatto anche la questione accordatura è un altro vantaggio...
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1

Alla fine anch'io gira e rigira a casa suono sempre vecchio heavy metal o mi scarico basi heavy o rock su cui improvvisare un po'...
 
Reactions: ACE65

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.033
18.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Alla fine anch'io gira e rigira a casa suono sempre vecchio heavy metal o mi scarico basi heavy o rock su cui improvvisare un po'...

comunque io vi consiglio l'iRig HD2 con Amplitube e delle belle cuffie, anche per bassisti. Tornerete ragazzini per provare i suoni (anche se le collezioni sono a pagamento) e ogni sera diventerete sordi. Quella di Dimebag è uno spettacolo


amplitube dal mio computer:

 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Passi avanti pazzeschi... sono rimasto un po' indietro [emoji16]...
già bei tempi quando ci si usava ancora le cassette x copiar i riff e a forza di andar avanti e indietro mi si incastravano pure i pulsanti di avanzamento del " mangiacassette" mangiandosi appunto il suo nastro !!!
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
già bei tempi quando ci si usava ancora le cassette x copiar i riff e a forza di andar avanti e indietro mi si incastravano pure i pulsanti di avanzamento del " mangiacassette" mangiandosi appunto il suo nastro !!!
Proprio così...adesso con you tube trovi i tutorial di tutto...il nostro era un lavoro della Madonna con tante imprecisioni ma tanta passione...
 
Reactions: mcpelo68

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Il Floyd accoppiato al fermacorde con brugole non perde mai l'intonazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo