Quale Stagione preferite per Freeridare???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io generalmente nei periodi più freddi. in estate preferisco fare giri pedalati e lunghi in alta quota, dove pochi impianti o furgoni potrebbero arrivare.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
kikhit ha scritto:
io generalmente nei periodi più freddi. in estate preferisco fare giri pedalati e lunghi in alta quota, dove pochi impianti o furgoni potrebbero arrivare.

Anch'io quest'anno ho fatto più o meno così...

Le medie stagioni comunque (se il tempo è asciutto) le preferisco, per pedalare e anche per fare discese. :-)
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Mi piacciono tutte ma preferisco l'autunno
-nè troppo freddo nè troppo caldo
-piove meno che in primavera
-il buio arriva prima e si può scendere in notturna senza aspettare orari scomodi
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
tutte tranne l'estate,quando fa troppo caldo x pettorina e casco integrale e mi piace fare giri lunghi e pedalati con meno roba possibile addosso e finisco sempre in situazioni in cui scopro immediatamente che almeno ginocchiere e gomitiere era meglio se le portavo....
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
A me vanno bene tutte le stagioni.

Ogni stagione permette di fare qualcosa in più o in meno e per il mio tipo di attività ogni bella giornata è un'occasione per stare all'aperto.
Unica condizione che non sopporto (ma alla quale talvolta devo cedere) è la pioggia.
Con il caldo e il sole a picco occorre fare attenzione, poi con il vento, con la neve, con il ghiaccio, con le foglie secche o con la sabbia... ci sono sempre occasioni per divertirsi.

Ovvio che le giornate calde e soleggiate sono le migliori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo