quale software x nokia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
ciao a tutti
ho installato sul 6600 il tom tom che è fantastico x la macchina ......... ma x le escursioni a piedi o in bike non è il max in quanto non si può tacciare il percorso fatto (e poi rifarlo arritroso) ....qualcuno sa consigliarmi un software x il mio telefonino che abbia questa funzione ??

grazie
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
etnabiker ha scritto:
ciao a tutti
ho installato sul 6600 il tom tom che è fantastico x la macchina ......... ma x le escursioni a piedi o in bike non è il max in quanto non si può tacciare il percorso fatto (e poi rifarlo arritroso) ....qualcuno sa consigliarmi un software x il mio telefonino che abbia questa funzione ??

grazie


La cosa mi interessa non poco...:up:
 

D0kt0R

Biker popularis
28/4/04
68
0
0
55
Transylvania
Visita sito
etnabiker ha scritto:
qualcuno sa consigliarmi un software x il mio telefonino che abbia questa funzione ??
Beh... per Symbian Serie 60 c'e' SmartCom GPS che praticamente emula un Garmin (per di piu' si digerisce i route di Oziexplorer senza problema alcuno).

Il problema e' ora quello di tenere il 6600 sul manubrio... sebbene nulla e' peggio un eTrex con il supporto originale Garmin :????:
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
etnabiker ha scritto:
ho installato smartcomgps adesso non mi resta che testarlo

puoi postare le foto dello staffaggio che usi per fissare il cellulare al manubrio?
io lo sto costruendo con del plexiglass e degli elastomeri...ma non l'ho ancora testato sul campo e nutro forti dubbi che resista alle sollecitazioni di un'uscita "impegnativa"...
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
compegps fa anche una versione per telefoni symbian. Io l'ho provata ma non mi esalta molto, lo shcermo del 6600 ha troppi riflessi e non si vede bene.
Adesso uno un edge 305 e non c'e' paragone anche so non e' cartografico.
 

dottoruffolotti

Biker novus
7/7/06
23
0
0
novarese
Visita sito
Con Krusell vai sul sicuro: custodia resistentissima per il cellulare e gancio super sicuro per il manubrio.( testato personalmente martedi' in ben 3 voli...).Il cellulare non si e' mosso minimamente....
 

lds

Biker novus
4/8/06
5
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che del mono biking.....mi piacerebbe capire un po meglio come funzionano i software gps per nokia. ho letto che lo hai installato, come si fa???
 
ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che del mono biking.....mi piacerebbe capire un po meglio come funzionano i software gps per nokia. ho letto che lo hai installato, come si fa???
se hai un nokia con symbiam non ci sono problemi, procedi normalmente come per qualunque installazione da pc a cellulare, oppure in alcuni casi da sd-flash autoinstallante, quale programma ti interessa? che modello di cell hai?
 

lds

Biker novus
4/8/06
5
0
0
roma
Visita sito
se hai un nokia con symbiam non ci sono problemi, procedi normalmente come per qualunque installazione da pc a cellulare, oppure in alcuni casi da sd-flash autoinstallante, quale programma ti interessa? che modello di cell hai?


ho un nokia 6600 e come software andrebbe bene qualunque. Leggendo tra i mess precedenti ho scaricato il smartcomgps-1.5 però in versione di prova (quindi se ne hai uno da sharizzare ben venga).
Il fatto è che sono un po pippa in materia.....come si installa da PC a telefonino?
 

Jdgreen

Biker superioris
Con Krusell vai sul sicuro: custodia resistentissima per il cellulare e gancio super sicuro per il manubrio.( testato personalmente martedi' in ben 3 voli...).Il cellulare non si e' mosso minimamente....

Ciao!A titolo di curiosità, non è che saresti così gentile da farci vedere qualche foto su come l'hai attaccato al manubrio?
Ci sto guardando anch'io e...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo