Quale scegliere?

mattluc

Biker novus
11/8/16
38
0
0
Visita sito
Salve a tutti,vorrei intanto informarvi che sono inesperto e che sto iniziando ora ad entrare nel vostro meraviglioso mondo!Vorrei avere se possibile un vostro parere su che scelta adottare tra le seguenti mtb..Scott Scale 970 29" che monta freni idraulici e cambio Deore 10 v e,una Cube 29" che monta 29"..entrambe del 2015 e dello stesso prezzo.Grazie anticipatamente.!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Salve a tutti,vorrei intanto informarvi che sono inesperto e che sto iniziando ora ad entrare nel vostro meraviglioso mondo!Vorrei avere se possibile un vostro parere su che scelta adottare tra le seguenti mtb..Scott Scale 970 29" che monta freni idraulici e cambio Deore 10 v e,una Cube 29" che monta 29"..entrambe del 2015 e dello stesso prezzo.Grazie anticipatamente.!!
Spero tu ti renda conto che è una domanda ad cazzum!
Della Scott hai detto qualcosa e io aggiungo che ha una forcella suntour xcr a molla, mentra la cube, che animale è?!?
Inoltre, a quale prezzo?
Perché allo stesso prezzo potresti trovare un nuovo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se vuoi ottenere pareri che abbiano un senso devi inserire:
Link ai modelli delle 2 bici
Descrizione del montaggio
Se possibile foto se sono usate
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
40
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
Salve a tutti,vorrei intanto informarvi che sono inesperto e che sto iniziando ora ad entrare nel vostro meraviglioso mondo!Vorrei avere se possibile un vostro parere su che scelta adottare tra le seguenti mtb..Scott Scale 970 29" che monta freni idraulici e cambio Deore 10 v e,una Cube 29" che monta 29"..entrambe del 2015 e dello stesso prezzo.Grazie anticipatamente.!!

la domanda più importante, cosa vuoi farci ? presente e futuro ?
 

mattluc

Biker novus
11/8/16
38
0
0