Quale scegliere,secondo voi,fra queste due mtb Scale 40 o Trek 8000?

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Vorrei acquistare una nuova mtb e sono interessato al momento fra queste due,una Scott Scale 40 ed una Trek 8000 entrambe nuove 2010.
Vi metto i link:
http://scottusa.com/fr_fr/product/7932/44732/scale_40
http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes/mountain_hardtail/8_series/8000/
Entrambe a listino vengono sui 1700 €.
Che ne pensate?
Ps:mi piacciono le granfondo,non amo molto le full,amo la salita e poco la discesa,i miei percorsi abituali sono nella Maremma toscana zona Citta' del Tufo.
Grazie mille dei vostri pareri.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sono tutte e due bici stupende e + o - si equivalgono nelle geometrie e nel montaggio...a mio parere puoi andare a gusto personale.

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Guarda io sono di parte, prenditi una trek, ma anche la scott non è male, sono montate praticamente uguale, la trek ha una impostazione più alta in confronto alla scott che è un pò più racing di natura, fai te....se io dovessi scegliere mi prenderei la trek....

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Innanzitutto vi ringrazio dei pareri.
Il bello e' che mi piacciono entrambe seppur diverse di colorazione.
I componenti sono simili tranne che per le ruote.
Chissa' come sono le Bontrager montate sulle Trek? Che peraltro sono molto belle esteticamente!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
Come ti hanno già detto sono due bici che si equivalgono nel montaggio,l'unica differenza se non sbaglio è che la Trek da garanzia a vita sul telaio,mentre la Scott no.
Scegli quella che ti piace di più esteticamente.
Ciao!!!

matteo_84

Biker marathonensis
Esatto proprio 1790,ho detto 1700 per far conto pari!

conto pari sarebbe stato 1800€ :smile::smile::smile:

comunque a parte gli scherzi...le scott sono davvero belle...ma quanto costano!?!?! :maremmac::maremmac:

sicuramente con una bike come canyon o radon, ma anche cube se si vuole rimanere sull'offline...si prende di più allo stesso prezzo, o una bike simile a molto meno!!

però ripeto le scott sono belle e tutti quelle che le hanno ho letto sempre parlarne bene!

tra le due personalmente andrei di scott!! nera è molto bella!

ciao ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo