quale scegliere e perchè?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jac

Biker novus
22/4/09
11
0
0
milano
Visita sito
vi ringrazio in anticipo per la pazienza :)

Cube Acid 2009

Telaio- ALU LITE 7005, sterzo integrato, Comfort Geometrie

Forcella - Rock shox dart3 lock out poploc 80 mm

Serie Sterzo - Fsa n. 10 semintegrata

Curva / attacco -- fsa xc 300 lowriser/fsa os190 oversize

Manopole-- cube double duometer

Reggisella-- Scape light 31,6 mm

Sella - Scape Active Comfort

Guarnitura - Shimano FC-M442 OCTALINK

Movimento - Shimano Cartridge BB ES25

Cambio post. - Shimano XT 772 SHADOW

Deragliatore. ant. --- Shimano deore 530

Freni --- Hayes stoker ryde idraulici ant. 180/post. 160

Leve freni- Hayes idraulici

Comandi cambio - Shimano Deore SL-M530

Cassetta/catena - Shimano Deore HG50 9-fach / Shimano HG 53

Cerchi/ Raggi - rfr zx24 / DT Swiss 2.0

Mozzi - Shimano Deore disc 525

Coperture - Schwalbe Smart Sam 2,1

Pedali - Fasten Alu

Colori nero- grigio oppure bianco-blu

Misure 14"-16"-18"-20"-22"


Peso 12,7 kg






RR 8.1

il telaio alluminio doppio spessore;
la forcella RockShox Tora con blocco al manubrio;
pedali automatici; pedaliera 2 pezzi.

LeggerezzaTelaio alluminio 6061, freni a disco idraulici, pedali automatici.
AmmortizzamentoForcella idraulica Rock Shox Tora 100 mmm, blocco al manubrio, rebound regolab.
PrecisioneTrasmissione Sram X7 27 velocità, Pedaliera e serie movimento a 2 pezzi.
Controllo frenoTelaio in alluminio doppio spess., freni a disco Avid, blocco della forcella.

Restrizione d'uso : da non usare per discesa e freeride.

Garanzia : 5 anni il telaio e 2 anni i componenti.

Informazioni tecniche
Trasmissione: Pedaliera Truvativ Firex 2 pezzi 22x32x44; Leve comando Sram X7. Deragliatore e cambio SramX7. Cassetta Sram PG950 11x32 9 velocità.27 velocità, per trovare sempre il giusto rapporto. La Sram X7 è il migliore compromesso tra precisione ed affidabilità. La cassetta 11x34 ti permette di arrampicarti tra gli alberi.

Posizione: Manubrio rialzato Rockrider Comp 600/640 mm; Attacco manubrio Rockrider Comp; Sella Fi'zik Nisene Sport; Pedali automatici Wellgo 823 WPD.Il manubrio ed attacco manubrio oversize sono il miglior compromesso tra resistenza e leggerezza. La posizione del busto piu' diritta migliora il comfort ed il controllo della bici senza penalizzare la performance.

La sella Fi'zik Nisene è leggera e confortevole.

Ruote: Cerchi Rockrider Comp 32 fori by Rigida; Copertoni Michelin XC All Terrain 2.0; Mozzi JT D041 / D142; raggi inox 2 mm.Cerchi leggeri e resistenti. Copertoni aggressivi e resistenti. I mozzi sono a cuscinetti stagni e di facile manutenzione.


Freni: Freni a disco idraulici Avid Juicy 3 160 mm.I freni idraulici hanno una manutenzione semplice e sono facili da regolare. Potenza di frenata, progressione nella frenata ed ergonomia grazie alle nuove leve freno e alle pinze freno a doppio pistone sono le caratteristiche di questo impianto frenante.

Peso: 12,6 Kg la taglia L, pedali inclusi.

Telaio: Alluminio 6061 T6 doppio spessore; geometria racing sloping; 1,650 Kg la taglia L; Disponibile in 4 taglie.Un telaio da competizione: reattivo e leggero. Foderi orizzontali e verticali sovradimensionati per una maggiore rigidità e resistenza. I suoi angoli 70,5° / 72,5° sono un compromesso ideale per arrampicarsi e per andare in discesa nei boschi.

Ammortizzazione: Forcella Rock Shox Tora 302CL 100 mm con Lock-Out.Gli steli di 32 mm assicurano una solidità esemplare. La regolazione del rebound permette di adattare la bici al tipo di terreno e alla vostra guida. E' possibile bloccare la forcella dal manubrio, mantenendo sempre un buon controllo della bici.
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao e benvenuto, io dire la 8.1 per mille motivi già detti in altrettanti post(usa la funzione cerca) che sono la forcella ed il fatto che con questo budget nn si trova di meglio..se la trovi ancora nei negozi la versione 2008 era stata messa in offerta a 549 euro..sarebbe un affare..ciao
 

lucaron1

Biker novus
18/6/09
1
0
0
roma
Visita sito
salve, mi chiamo Luca e mi sono appena registrato al sito. Mi stò avvicinando ora a questo mondo e vorrei cercare di non fare acquisti inopportuni.
Ho visto una Nuzzi Kundra biammortizzata a 350,00 € nuova.
Qualcuno può gentilmente dirmi se vale i soldi che mi chiedono? Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo