• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale ruote mi consigliate

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
Sto valutando di cambiare le ruote alla mia bella e la scelta ricadrebbe su queste 3 scelte:

1-red metel 1 xl
2-shimano xtr
3-mavic crossmax st

ogni suggerimento è ben accetto,anche perchè le mie ruote attuali montate sulla mia cube (che monta ruote dt swiss xpw1600) mi stanno abbandonando,a mio malincuore,in quanto non tengono + la trasformazione e vorrei rimanere sul tubless
 

coccobill

Biker extra
sicuramente una ruota custom è piu' leggera,poi bisogna vedere quanto pesi,per quale attività viene usata xc-freeride-am-dh,il tuo stile di guida e soprattutto il budget a tua disposizione.Consigliare a scatola chiusa non è serio.
 

mola mai

Biker popularis
6/11/09
47
21
0
Mozzo (BG)
Visita sito
le ST sono indistruttibili in sostanza i 2 anni non le ho mao centrate,peso 85kg.
Se vuoi solo leggerezza probabilmete sul mercato trovi di meglio ma se vuoi ruote solide queste sono ok ciao
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
con il prezzo medio delle xtr di 580 euro ti fai delle ruote da meno di 1,3kg ......

Visto che siamo in tema e a occhio tu sei piuttosto ferrato in materia sarei interessato anche io a una coppia di ruote anche non necessariamente Light, ma se sono discretamente leggere mi farebbe piacere!!
Hai qualche consiglio da darmi anche su dove farle assemblare?
Faccio xc e peso 70 kg...
Grazie mille
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito


http://www.actionsports.de/gb/Wheel...im-D-Light-disc-1430g-Laufradsatz::39943.html

http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=40&products_id=497
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo